UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

venerdì 28 marzo 2014

LA TYMOSHENKO - UKRAINA- INVOCA L'ATOMICA SU 8 MILIONI DI RUSSI


Gli Ukraini devono imbracciare le armi contro i Russi così che nemmeno un pezzetto di terra bruciata rimanga dove c'è la Russia;... questo un esempio dei contenuti al vetriolo della telefonata, trapelata online, dell'ex PM ukraino Yulia Tymoshenkool . Su Twitter ella stessa ha confermato la autenticità  della conversazione ed ha anche sottolineato che una sezione  in cui la si sente invocare una carneficina nucleare  sugli 8 milioni di Russi che sono rimasti in Ukraina, è stata modificata ( non è presente in questa clip).

FULL LEAKED CONVERSATION: http://on.rt.com/6auysa



La Timošenko, al telefono con il deputato del Partito delle Regioni ( fondato da Yanukovič) Nestor Šufrič si lascia andare: «sono pronta a prendere in mano un mitra e sparare in fronte a questo mascalzone». «Ja samaja gatova», sono pronta a farlo io stessa. Il mascalzone, per chi non lo avesse capito, è il Presidente Putin. 

«La situazione sta andando oltre ogni limite. Bisogna prendere le armi in mano e andare a far fuori questi dannati katsap [termine dispregiativo che la lingua ucraina ha peri russi, ndr) insieme con il loro capo» 

 La Timoshenko su Twitter poi confermerà quanto detto nell’intercettazione.

Si veda:
«Ukraine Leader In New Leaked Recording: 8 Million Russians In Ukraine "Must Be Killed With Nuclear Weapons"», zerohedge.com, 24 marzo 2014.

Nessun commento: