UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

martedì 11 marzo 2014

QUEI DOCUMENTI DI ONLUS, CHE PIANIFICANO LA GUERRA IN UKRAINA...E ALTRE SORPRESE



tradotto dal sottotitolo youtube:

Organizzazioni ONLUS beccate a produrre documenti per la guerra; un insider ammonisce: ci sono infiltrati nelle ONLUS. 'Osservatori militari indipendenti'  per il gruppo OSCE stanziato in Europa, sono riapparsi in Crimea, L' OSCE ancora una volta etichettato come  'strumento volgare' per interessi stranieri; e la CNN compra l'ultima bufala del Dipartimento di Stato.

READ FULL SCRIPT: http://on.rt.com/s4z7cf

RT (Russia Today) è un network di innformazione globale, che trasmette dastudi di  Mosca e
Washington.

-------------------------------

Esclusiva: le banche UK in fila per i "milioni di Yulia Tymoshenko

" Importanti banche inglesi si trovano nel centro di una disputa relativa ad accuse sul fatto che molti conti stranieri siano stati aperti  nel nome dell'ex Primo Ministro ukraino Yulia Tymoshenko e la sua famiglia.

Un report che è trapelato e che è stato visto dal The Independent, afferma che 85 conti correnti  che contengono milioni di sterline, sono stati messi in relazione a Ms Tymoshenko e parenti.

Questa revisone delle finanze di Ms Tymoshenko è stata condotta, come parte di una piu' ampia investigazione, da Lawrence Graham, lo studio legale londinese a cui è stata commissionata nello scorso marzo dall'allora Ministero Ukraino delle Entrate ( Revenues and Duties) del decaduto Presidente Viktor Yanukovich, per tracciare i beni presumibilmente indebitamente acquisiti, dall'ex primo ministro.’


>> TUTTO L'ARTICOLO QUI: http://www.independent.co.uk/news/uk/crime/exclusive-uk-banks-in-row-over-yulia-tymoshenko-millions-9177693.html

Nessun commento: