UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

lunedì 21 aprile 2014

MAURO BIGLINO A BRESCIA E COSENZA. OLTRE LE IPOCRISIE E VERSO LA VERITA'

http://image1.frequency.com/uri/w234_h132_ctrim_ll_tt1397778855000/_/item/1/6/3/2/Notturno_Bresciano_intervista_a_Mauro_Bi_163258869_thumbnail.jpg 

"Secondo le dottrine spiritualiste monoteiste il cosiddetto Dio dell’Antico Testamento avrebbe assegnato i territori alle varie nazioni, ne avrebbe definito i confini e avrebbe poi autonomamente deciso di occuparsi di un solo popolo (Deuteronomio 32).
Peccato che ha passato poi i secoli successivi a utilizzare il Suo popolo per eliminare quelli che avevano la sola “colpa” di stare dove li aveva messi Lui e i cui territori erano nel frattempo entrati nella Sua sfera di interesse.
Ora, da ignorante, mi domando: essendo Lui il Dio unico e universale, non poteva semplicemente autoassegnarsi anche quelli – come aveva fatto con il popolo eletto – invece di tentare di sterminarli (Giosuè 10, Giosuè 13, Giudici 21, Numeri 31, ecc ecc…)?
Mistero della fede?
Forse, molto più semplicemente, si può provare ad affermare che:
La Bibbia non è un Libro Sacro

Un libro che contiene molte riflessioni “da ignoranti”, perché anche un ignorante alla settima fetta capisce che è polenta." (da: www.maurobiglino.it)

                                                            BIGLINO A COSENZA

Nessun commento: