UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

mercoledì 11 giugno 2014

SBARCO IN NORMANDIA, SECONDA GUERRA MONDIALE E ALTRE BUGIE...


Nel seguito alcuni passaggi della mia traduzionene (qui integrale) dell’articolo The Normandy Landing and World War II: The Lies Grow More Audacious, pubblicato su Global Research, a firma del Dr. Paul Craig Roberts (http://paulcraigroberts.org), vedi foto, ex assistente Segretario del Tesoro USA

Osservare ancora una volta la manipolazione USA attraverso la propaganda, anche per la storia passata., è molto chiarificatore e preparatorio  anche per noi, loro supina colonia…

---------------------
Obama e il suo cagnolino Cameron, hanno descritto lo sbarco in Normandia del 6 giugno del 1944, come “la piu’ grande forza di liberazione che il mondo abbai mai conosciuto” e si sono presi i crediti USA e UK per la sconfitta di Hitler. Nessun accenno alla Unione Sovietica e all’Armata Rossa, che prima dello sbarco in Normandia, avevano combattuto per 3 anni ed avevano sconfitto la Wehrmacht 

I Tedeschi hanno perso la Seconda Guerra Mondiale alla Battaglia di Stalingrado, combattuta dal 23 agosto 1942 al febbraio 1943, quando la piu’ parte di cio’ che restò della potente 6a Armata Tedesca, si arrese, inclusi 22 generali.  
19 mesi prima la piu’ grande forza di invasione mai assemblata sul pianeta Terra, invase la Russia lungo un fronte di 1000 miglia. Tre anni dopo, nel giugno del 1944, rimase ben poco di questa forza, inghiottita dalla Armata Rossa.

E’ l’Armata Rossa che ha vinto la battaglia con la Germania. Americani e Inglesi si sono fatti vedere dopo che la Wehrmacht, stremata, poteva offrire poca resistenza. 

Hollywood e gli scrittori famosi, ovviamente, hanno seppellito i fatti. Ma nonostante questo i fatti sono chiari: la guerra fu vinta dalla Russia sul fronte orientale. I film di Hollywood divertono, ma dicono fesserie. 

Ora la Russia è di nuovo “fuori dalla comunità mondiale” perchè il piano di Obama, di impossessarsi della Ucraina e far sloggiare la Russia dalla sua base sul Mar Nero in Crimea, è finito male.


Qualsiasi sia il modo in cui le chiamiamo, i media d’occidente sono una collezione di puttane ben pagate. Mentono per denaro, per degli inviti a feste di cene con ampi onorari e contratti con lauti anticipi. Lo so perché hanno cercato di ingaggiare anche me.

La “comunità mondiale “ sono gli USA, il Canada, la Gran Bretagna, la Germania, la Francia, l’Italia e il Giappone. Gli altri 190 paesi non sono parte della “comunità mondiale” di Washington.  Quindi di che si tratta con questa “comunità mondiale”?
Si tratta dell’assemblaggio di stati vassalli USA. 


Il regime di Obama ha usato le sue Organizzazioni non Governative (ONG), ben pagate, in Ucraina per sovvertire un governo eletto democraticamente, che non è piu’ corrotto di quelli in Europa Occidentale o Orientale o di Washington.
 
I cretini politici che hanno nelle loro mani l’Inghilterra, la Francia, la Germania e l’Italia, stanno mostrando i pugni alla Russia, minacciando di piu’ e che sarà questa volta vero. Questi cretini vogliono veramente che le loro forniture di energia vengano tagliate ?  Al di là delle affermazioni propagandistiche , non esistono prospettive perchè sia Washington a fornire l’energia di cui ha bisogno l’industria tedesca, da cui dipendono gli Europei se non vogliono surgelare in inverno.

>>> TUTTO L'ARTICOLO QUI: http://thelivingspirits.net/cospirazioni-contro-lumanita/le-audaci-menzogne-d-occidente-e-la-prostituzione-dei-media.html

Governo Globale - Libro

Nessun commento: