UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

venerdì 22 agosto 2014

LA MINACCIA SULLA NOSTRA VITA, LA GUERRA CONTRO L'UMANITA'

grid D21"La mentalità addestrata di oggi, è fondamentalmente reattiva ed inetta e relativamente passiva. Fintanto che seguiamo la loro guida reagendo ai loro impulse con la sottomissione o persino occasionali gridi di protesta, restiamo sulla difensiva.

Svelare, mettere a nudo è imperativo, è parte intrinseca del risveglio. Ma fintanto che la gente non si rende conto, il gioco finale resta il nostro annichilimento. 


Quando un virus attacca un organismo, vengono mandati degli anticorpi per distruggere quella minaccia. Non c’è altro da fare se non eliminare l’intruso. Deve essere sterminato oppure la vita dell’organismo originario è estremamente in pericolo, pericolo che non deve essere intrattenuto e compreso. Non gli si deve permettere di co-esistere con l’ospitante (noi) che sta attaccando.

Eppure i vari affronti belligeranti di oggi sulla umanità, vengono trattati come “questioni” e “problemi geopolitici” che devono essere dibattuti. Come se la forza opponente offrisse mai alcun tipo di comprensione o considerazione di nostri bisogni
Questo è perchè l’ospitante, ovvero l’umanità, non comprende la natura altamente invasiva e procurante morte, dei suoi invasori parassitici e clandestini

Dunque… vuoi “andar d’accordo”?
Dal film “Mars Attacks” si veda questo calzante spezzone con Jack Nicholson (il “Presidente”)
http://youtu.be/MPMmC0UAnj0

L’agenda sionista: i vettori del gene “distruggi e sottometti”
Un altro fenomeno illustrativo che viene chiaramente mostrato sullo schermo della coscienza della umanità è la natura completamente malvagia del Sionismo supremacista. Non si puo’ tornare alle concezioni programmate ad hoc e accuratamente, dei “poveri inermi Ebrei” che Dio stesso si suppone defisse “gli eletti”.

L’infezione psicospirituale che si chiama ora Sionismo ha rapito questa identità travestita da religione come fa un lupo nella pelle dell’agnello.

Essi sono chiaramente una forza maniacale, assassina, inumana, abusiva… se per caso qualcuno ancora non si è svegliato e se n’è reso conto.

Questa carneficina non umana sugli abitanti di Gaza, inermi e persino in gabbia, non potrebbe essere piu’ indicativa di quetsa mentalità non umana ed invasiva. Ed ora è visibile a 360 gradi per tutti. Mentre il mondo è stato raggirato a pensare che questa gente non possa essere criticata, essi hanno acquisito paesi, media, industria dello spettacolo, business, ed il cartello bancario mondiale e manipolano eserciti mondiali con i loro capricci.

E molto a lungo sono stati in fogge diverse. Alcuni sono nati con questo, altri sono stati indottrinati in questa possessione spirituale ed ora ci sono moltitudini ad essere infettate da questo. E' molto cio'  che puo’ passare attraverso questo ipnotico intrattenimento spirituale; ci sono coloro che sono evidenti e attuali pericoli per l’umanità e che percio’ non possono essere piu’ tollerati sul nostro pianeta

La loro agenda NON prevede la coesistenza. O siamo noi ad essere forgiati in una forma subumana per lavorare come schiavi oppure dobbiamo affrontare l’estinzione. In entrambi i casi, l’umanità è stata mangiata viva da questa forza parassitica.

Si dice che Ia malvagia razza arcontica abbia offerto questo insaziabile lignaggio guerrafondaio, ora chiaramente esemplificato dall’agenda sionista/americana, un affare che “farebbe loro ereditare la terra” se seguissero il loro programma, a cominciare dall’adorazione del loro “dio” ed eseguendo il loro "dovere" di dominare il mondo con annessa la sua eventuale distruzione. 

Apparentemente hanno accettato l’offerta e stanno portando avanti l’agenda genocida con disinvoltura. Tutto questo mentre una popolazione terrestre sotto incantesimo li guarda, li sostiene e li acclama. Non potrebbe essere piu’ chiaro di così. Il copione è li da vedere. Specialmente mentre altri Sionisti e forze similmente influenti, di vario aspetto, stanno facendo la stessa cosa in Ucraina ed in altri “teatri” mentre si fa pressione per un conflitto globale di proporzioni colossali che puo’ far terminare il mondo insieme alla riduzione della popolazione".

Tratto da Zengardner.com, tutta la traduzione dell'articolo qui:
http://thelivingspirits.net/cospirazioni-contro-lumanita/la-guerra-elettrochimica-e-spirituale-contro-l-umanita.html 

SI VEDA ANCHE: 
SCRITTORE EBREO SU TALMUD, IL TRATTAMENTO AI NON-EBREI, GLI ABUSI SESSUALI SUI BAMBINI E I CRISTIANI A RISCHIO

Nessun commento: