UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

sabato 13 settembre 2014

CONFERMATA LOCATION MEETING BILDERBERG 2015: AUSTRIA

bb2015locationsm

l' Interalpen-Hotel Tyrol è un hotel 5 stelle ed un centro conferenze, a pochi km ad ovest di  Seefeld, ,località turistica di sci e collegata facilmente all'aeroporto di Innsbruck.
L' hotel è parte della proprietà privata  del Liebherr Group, un conglomerato gigante di produzione, sitaito in Svizzera, di proprietà della famiglia del  miliardario German Liebherr. 


conference2015
La  polizia austriaca ha confermato questa location. .Sarà la terza volta che il Bilderberg meeting viene tenuto in Austria, 27 anni dopo l'ultima occasione. 

Si pensa che la conferenza in questione verrà tenuta a  giugno 2015, anche se non è ancora stata confermata la data esatta.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Vi faccio presente che esiste la parola italiana "sede".

Cristina Bassi ha detto...

Ha ragione, ma si tratta pur sempre d evento internazionale e fuori casa nostra

Anonimo ha detto...

Allora scrivete *tutto* l'articolo in inglese, almeno ha un senso.
La mia non vuole essere una polemica gratuita verso il Vs. bel sito, ma la tano aborrita globalizzazione che ci
stanno imponendo "dall'alto" passa anche da queste cose: la lingua italiana si va imbastardendo in un modo velocissimo, e di questo passo parleremo tutti inglese entro poco tempo. Secondo il copione che questi "signori" hanno scritto nelle loro belle ville, lontani da occhi indiscreti...

Cristina Bassi ha detto...

si si avevo capito il motivo. Comprendo. Comprendo però anche che se non si conoscesse l'inglese queste cose che legge sul mo blog non le saprebbe.. E' un fatto che nel nostro bell' idioma sappiamo MOLTO meno d quel che sanno quelli che parlano inglese. Senza nulla togliere a quel che dice e alla nostra sudditanza. Usare.. senza sottomissione. Pensi che la maggior parte dei ragazzi italiani sa poco l'inglese ma anche poco la loro lingua. ..