UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

giovedì 18 settembre 2014

NAZIONI UNITE DELLE RELIGIONI: PERES LE VUOLE. INCONTRA PAPA FRANCESCO, "IN ASCOLTO"

abbraccio peres pope

Giovedi scorso, il Papa e l'ex  Presidente isreliano Shimon Peres, si sono incontrati per una conversazione privata di 45 minuti. Fulcru di questa discussione è stata la proposta fatta da Peres, di stabilire un “United Nations of Religions” (Nazioni Unite delle Religioni) 

Si è trattato del terzo meeting tra i due uomini, in poco più di quattro mesi. Come potete vedere nel seguito, Papa Francesco
" ha mostrato il suo interesse, attenzione e incoraggiamento" quando Peres ha esposto la sua proposta.
Naturalmente Papa Francesco non si è impegnato per alcuna cosa, e probabilmente non vedremo a breve un  “United Nations of Religions”, ma ogni idea deve avere il suo inizio da qualche parte...
Se il Papa infine decidesse di spingere per una simile cosa, potremmo forse vedereun unico corpo globale che rivendica di rappresentare tutte le religioni del mondo?
E' molto insolito per il Papa incontrarsi con un leader mondiale per tre volte in poco più di 4 mesi . Ma è questo ultimo incontro tra Papa Francesco e Shimon Peres  che ad ora è stato quello piu' degno di nota.
Ecco come Fox News lo ha riportato…
Il Presidente Israeliano in pensione, Shimon Peres ha proposto a Papa Francesco una nuova iniziativa di pace globale: un “United Nations of Religions,” dato che  la piu' parte delle guerre oggi, ha sottocorrenti religiose e non nazionaliste. 
“Cio' di cui abbiamo bisogno è una organizzazione di Religioni Unite … come modo migliore per combattere il terrorismo che uccide in nome della fede,” ha detto Peres . “Cio' di cui abbiamo bisogno è di una autorità morale indiscutibile che dica a voce alta: "No, Dio non lo vuole e non lo permette .’”
[Qualcuno avverte smarrimento, stupore confusione nel leggere queste ultime parole? Tranquilli: è solo il linguaggio arcontico: distorcere, manipolare, negare, ndr ] 



peres-pope-get-attachment-38-587x330

 Parodia da D. Icke: "Peres lo vuole? Allora deve essere proprio brutta  cosa. "Dico che voglio un ONU di religioni, ma voglio veramente la nostra Unica Religione Mondiale, da lungo tempo programmata, Cosi adorerete tutti il demone dei demoni, come vostro dio"













Nessun commento: