UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

lunedì 22 settembre 2014

TERRORISTI ISIS, PENDOLARI SUL TRAM A ISTANBUL,TURCHIA?




QUI IL VIDEO SU YOUTUBE

Pubblicato il 19/set/2014
Una coppia di iracheni ha scorto di recente due militanti del gruppo terroristico  "Islamic State" (ovvero ISIL or ISIS) su un tram a Istanbul . Sono stati in grado di filmarli con un cellulare. Tutto questo nel mezzo della polemica dell'Occidente sul fatto che il governo turco stia fornendo supporto all'ISIS, non solo nell'assisterli ad entrare in Siria dai suoi territori, ma anche fornendo loro rifugio, armi e trattamento medico iracheni. La Turchia ha anche deciso di non partecipare alla coalizione militare ANTI-ISIS , condotta dagli USA e che include anche stati che sponsorizzano il terrorismo, come l'Arabia Saudita  e Quatar 

tradotto dalla fonte youtube del filmato
-----------

estratti da: http://www.prisonplanet.com/video-isis-terrorists-openly-commute-on-subway-in-istanbul-turkey.html
(...) Il video indica che i due uomini che indossano l'attrezzatura ISIS stanno facendo i pendolari nella città turca , di oltre 14milioni di abitanti.
I due uomini appoint calmi e rilassati in pubblico, cosa che ci si potrebbe aspettare dato che non solo ci sono dei magazzini nel paese NATO che vendono merce ISIS , ma che il   governo turco ha anche addestrato i militanti ISIS perché  combattano in Siria. 
“E' stato trovato almeno un negozio di abbigliamento a  Bagcilar, un quartiere di operai vicino alla periferia di  Istanbul, che vende  T-shirts, cappelli, pantaloni con tasconi e bandane con immagini dello Stato Islamico,”  così reporta  Fox News.
La Turchia è una delle maggiori fonti di combattenti stranieri per ISIS  e molti di questi militanti hanno ricevuto addestramento ed equipaggiamento dal governo turco vicino  alla base aeronautica di  Incirlik in Turchia, dove si trovano il personale militare e l'equipaggiamento .

Nessun commento: