UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

giovedì 4 settembre 2014

TESTIMONI DELLA FINE DELLA DEMOCRAZIA



            

La polizia domestica si è trasformata in polizia militare

E' una questione molto seria,  molto oltre cio'  che la più' parte della gente immagina. Tende a mostrare gli atteggiamenti mutati nella società.
Parimenti ad Obama che sembra pensare che è stato eletto per far iniziare una guerra. 

Stiamo avvicinandoci ad un serio punto di svolta che puo' dare una nuova forma al mondo come fu nel 1932 a seguito del trend economico della Grande Depressione
Il 1932 vide Mao al potere in Cina. In Germania ci fu Hitler.  In USA ci fu Roosvelt. Persino in Giappone, i semi di guerra vennero piantati con l'incidente del 15 maggio, in cui il Primo Ministro Tsuyoshi Inukai fu assassinato da giovani ufficiali in un tentativo di colpo di stato. L'uccisione diffuse paura tra i politici liberali giapponesi e rafforzò i militaristi che poi portarono il paese nella catastrofica Guerra del Pacifico.
Il 1932 significo' anche il calo sui mercati dal 1929.  Il  2007 inizio' il processo di cambiamento e ora vediamo che il ciclo di guerra ritorna in auge.
Siamo testimoni del collasso della democrazia o, per metterla nella giusta prospettiva, del diritto della gente di votare persino in una repubblica. 

L'Europa è dannatamente incline a rimuovere ogni processo democratico perchè Bruxelles crede di sapere meglio e pensa che le persone siano solo troppo stupide per sapere cosa è il meglio per loro.

Cosi il 2007 ha segnato l'inizio di un cambiamento nell'atteggiamento. 
FONTE: http://www.zerohedge.com/news/2014-08-15/martin-armstrong-warns-we-are-witnessing-collapse-democracy
-----------------------
altre news... in analogia...

USA: PRELIEVO FORZATO DI SANGUE, SENZA CONSENSO E IN COERICIZIONE ANCHE QUANDO NON C'E' RESISTENZA DA PARTE DEL SOGGETTO...
LIBERTA' PERSONALE VS CONTROLLO SOCIALE

USA DI NUOVO...CHI PERDE LE STAFFE CON CHI FA APOLOGIA DI ISRAELE AD OGNI COSTO...




PARLA IL MALE IMPERSONIFIATO:
il mondo è in crisi perché così lo abbiamo reso. 
Dovete ora  farci risolvere i problemati che abbiamo creato e lasciarci imporre il Nuovo Ordine Mondiale, che abbiamo pianificato in tutto questo tempo; www.davidicke.com























Nessun commento: