UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

martedì 21 ottobre 2014

DI BATTISTA: RENZI CI RIPORTA IN IRAQ



QUI IL VIDEO

Mentre TV e giornali erano impegnati a polemizzare sull'alluvione di Genova, Grillo, Santoro e Travaglio, il governo Renzi ci riportava in guerra in Iraq nel silenzio più totale. Lo ha detto il deputato 5 Stelle Alessandro Di Battista in un video pubblicato sulla propria pagina Facebook, in cui ha anche scritto: 
"Ricordiamo tutti - purtroppo - le RISATE dell'imprenditore Francesco Piscicelli, mentre ancora la terra dell'Aquila tremava, il 6 aprile 2009, pensando ai SOLDI che poteva trarre dalla ricostruzione. Oppure le parole dell'ex assessore comunale Ermanno Lisi, che per lo stesso motivo definì il terremoto dell'Aquila un "COLPO DI CULO".

Il Governo sa benissimo che sulle emergenze gli imprenditori - e i loro amici politici - ci guadagnano in maniera VERGOGNOSA! 

In Italia in questi decenni ci sono state 11.000 frane, 5. 400 alluvioni e 5.000 morti. Il 19 giugno 2013 avevamo fatto una proposta per sbloccare i soldi per investire nella prevenzione ed evitare disastri come quello di Genova e speculazioni sulle tragedie come avvenuto all'Aquila.

La risposta dal Governo Renzi? Non ha sganciato un centesimo e in compenso ha stanziato 14 MILIARDI per gli aerei militari F-35! 

Al Governo non interessa che episodi come quello di Genova e dell'Aquila non si verifichino più, ma al MoVimento 5 Stelle interessa eccome!

Condividete questo video, ma soprattutto GUARDATELO CON I VOSTRI AMICI CHE SONO SCETTICI SUL M5S. Fategli capire quanto combattiamo ogni giorno per i loro diritti, per i NOSTRI diritti di cittadini italiani. E che tutte le falsità che stanno dicendo su di noi in questi giorni - e per cui li denunceremo - sono dette unicamente per provocarci. Per farci tornare in TV, perchè gli ascolti stanno scendendo a picco. Ormai la TV sta scomparendo, è solo questione di tempo.

A riveder le stelle!
"

Nessun commento: