UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

giovedì 9 ottobre 2014

LE 5 VERITA' SU EBOLA CHE IL MAINSTREAM NON DICE

Ebola-Virus-Word-Shapes


Purtroppo tutta la disinformazione su Ebola, diffusa dal governo americano e dai mass media, complici, renderà questa pandemia di gran lunga peggiore. Questo perché al pubblico non viene detta la verità su come Ebola si diffonde e come le persone possono cercare di prevenire la sua trasmissione.
Media e governo [Adams è cittadino americano] sono più occupati  proteggere gli interessi finanziari delle aziende farmaceutiche, che la salute pubblica.  Quindi alla gente non viene detta la verità su come Ebola si diffonde e quindi come essi possono migliorare la loro capacità di sopravvivenza in una pandemia globale.

Nel seguito le 5 grandi bugie “in corso” attualmente su Ebola. Ricordo il mio corso online gratuito su come “prepararsi” e difendersi per questo problema: www.BioDefense.com

Menzogna #1) Ebola non arriverà mai negli USA Già smentita…questa settimana  il CDC [Ente Americano per il controllo delle malattie] ha confermato che c’è un paziente con Ebola in un ospedale a Dallas, Texas.
 

Menzogna #2) Ebola si diffonde solo via contatto diretto con i fluidi del corpo
Questa vergognosa menzogna medica costerà presto le vite di milioni di innocenti. In verità, Ebola può diffondersi nell’aria a brevi distanze,  via aerosol e particelle aeree.
Ebola si puo’ diffondere anche via superfici contaminate.
Menzogna #3) non preoccupatevi: le autorità sanitarie hanno tutto sotto controllo
La menzogna omnicomprensiva su Ebola, che viene ripetuta dal governo americano … “abbiamo tutto sotto controllo, non preoccupatevi”. Naturalmente il fatto che una persona infettata da Ebola sia stata trasportata in aereo nel paese, abbia poi camminato per Dallas per 10 giorni (portandosi dietro Ebola…)  contraddice palesemente le false premesse delle autorità sanitarie, che affermano di avere tutto sotto controllo.

Menzogna #4) L’unica difesa contro Ebola è un vaccino o un farmaco
Questa menzogna puo’ uccidere milioni di persone se la pandemia Ebola peggiora. In un’asta disperata per assicurarsi che Ebola generi milioni di dollari di profitto per i produttori di vaccini e per le aziende farmaceutiche

Menzogna #5) Ebola è apparso dal nulla, è stata una combinazione casuale della natura
La versione di Ebola dei tempi moderni è che se circola in modo cosi aggressivo, è che possa essere un virus bioingegnerizzato
A ulteriore conferma di questa affermazione sulla ricerca di ingegneria genetica, il governo USA ha depositato, nel 2010,  il brevetto Ebola e ora rivendica la proprietà intellettuale sulle varianti di Ebola.
Questo brevetto è il nr CA2741523A1 (vedi al link.)

Tutto l'articolo  da non perdere... qui:
http://thelivingspirits.net/societa-orwelliana/mike-adams-le-5-grandi-menzogne-su-ebola-taciute-da-media-e-governo.html

Nessun commento: