UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

giovedì 20 novembre 2014

DAVID ICKE: CRISI ECONOMICA, SIONISMO E BANCHIERI...

antisionism not antisemitism


Molti dei ricercatori cospirazionisti o non si rendono conto  del significato fondamentale  di questo network oppure sono troppo spaventati per dirlo. E cosi sia...   il Sionismo è ampiamente noto, o come io lo chiamo con più precisione ... il Sionismo Rothschild. Aggiungo 'Rothschild' per sottolineare costantemente  i veri creatori del Sionismo e i suoi controllori fino ad oggi (si veda  IL RISVEGLIO DEL LEONE).

Più avanti spiegherò il collegamento con la catastrofe economica, ma ora alcuni dati di sottofondo sono necessari per mettere il tutto nel contesto in cui deve essere visto.
Chiedete ai più in merito al Sionismo  e vi risponderanno "sono gli "Ebrei", ma mentre questa è l'impressione che i networks Rothschild, nella politica e nei media, hanno venduto con gran successo  come "conoscenza comune", non è vera. Rappresenta solo una minoranza di loro e molti di loro NON sono Ebrei.  

Il Sionismo Rothschild nella sua espressione pubblica è una ideologia politica che si basa su un concetto di patria  per gli Ebrei in Palestina ed un credo che gli Ebrei siano "la razza prescelta da Dio"  con un diritto conferito da Dio alla "terra promessa di Israele"  (storicamente un nonsenso, come ho indicato nei miei libri)

Credono anche che i veri confini di Israele debbano comprendere cosa è ora Israele, incluso Gaza e la West Bank ancora ufficialmente di proprietà dei Palestinesi [articolo scritto, ricordo, nel 2010, ndt] più il Libano, l'Iraq, la Siria, l'Egitto e la Giordania, o come dice la  Genesi:
'... dal ruscello d'Egitto all’Eufrate'. 


Questa è l'espressione pubblica del Sionismo, ma nel suo nucleo è una società segreta creata e controllata dalla Casa dei Rothschild. Hanno cercato di vendere la menzogna del  "Il Sionismo-significa-tutti-gli-Ebrei"  cosi da poter condannare come "anti-semiti"  e "razzisti" chiunque esponga la verità sul Sionismo Rothschild  e i suoi agenti nei governi, nelle banche, nel business, nei media, nei militari etc. 

Ecco perchè la più parte dei ricercatori non andrà sul tema. Per scoprire ed esporre cosa sta succedendo nel mondo abbiamo bisogno di tutti i... cervelli, spine dorsali, palle, più che mai ora. Oh si e aggiungiamo anche coscienza, se volete vedere quanto in profondità va "la tana della lepre" [espressione inglese,  usata in Alice nel paese delle meraviglie: significa addentrarsi in una situazione poco chiara, ndt], oltre la realtà dei 5 sensi. 

Il razzismo è l'ignoranza estrema poichè fa riferimento al "sé" come corpo anzichè come consapevolezza - coscienza - animata e che fa esperienza attraverso il corpo. E' come giudicare una persona da come è vestita anzichè per la persona che è dentro. Quindi i razzisti son ridicoli, sciocchi e infantili, ma in nessun caso la minaccia di essere etichettato in questo modo (lo hanno già fatto senza successo) mi fermerà dall'esporre ciò che deve essere rivelato se il Sistema di Controllo deve crollare

(...)  Il Presidente della Banca Mondiale è Robert Zoellick (Sionista Rothschild), un insider dei grandi tempi dell'Amministrazione del ragazzo Bush, che era un fervente sostenitore dell'invasione dell'Iraq, molto prima dell'11 Settembre. Alla  Banca Mondiale Zoellick prese il posto di Paul Wolfowitz (vedi sopra) caduto in disgrazia, un altro orchestratore dell'invasione in Iraq nel ruolo di Deputato alla Segreteria della Difesa. 

Il Direttore Generale dell' International Monetary Fund (IMF= Fondo Monetario Internazionale FMI) è [all'epoca dello scritto di Icke, ora sappiano che la storia è cambiata ndt] Dominique Strauss-Kahn (Sionista Rothschild, il politico francese che si immaginava  avrebbe sostituito  Il Presidente Nicolas Sarkozy (Sionista Rothschild) nelle successive elezioni. 

Il capo della Banca Centrale Europea [che sappiamo essere stato sostituito  da Mario Draghi ndt] (ECB in inglese) è Jean-Claude Trichet (Sionista Rothschild), un altro francese che arrivò al potere nel 2003 dopo l'assoluzione in un processo per "irregolarità finanziarie" al Crédit Lyonnais, una delle più grandi banche di Francia. 

Qualcuno per caso ora pensa che, dati questi fatti, i Rothschild potessero controllare la finanza globale e forse potessero, giusto un pochino, aver orchestrato il crollo del 2008 e ciò che ne è seguito?

Al cuore del  'bail out' (salvataggio) dell'Irlanda  ci furono Jean-Claude Trichet, la Banca Centrale Europea e Dominique Strauss-Kahn, Fondo Monetario Internazionale.
E le banche che causarono il crollo al quale stanno rispondendo gli Sionisti al potere, per i loro vantaggi, sono immutabilmente controllate e dirette dai Sionisti Rothschild. Queste includono la Goldman Sachs,  guidata da Lloyd Blankfein (Sionista Rothschild) e creata dal Sionista Rothschild Marcus Goldman e Samuel Sachs che vennero, come molti di questi personaggi, da famiglie che si insediarono in America dal paese da cui originarono i Rothschild: la Germania.

Per essere ancora più specifici, la regione tedesca della BAVIERA ritorna sempre - la patria del tristemente famoso "Illuminato Bavarese" Adam Weishaupt (che oggi chiamerei Sionista Rothschild). Il Papa [Ratzinger all'epoca dello scritto di Icke ndt] ed  Henry Kissinger sono due semplici esempi di "nati in Baviera”.



>>> TUTTO L'ARTICOLO QUI

3 commenti:

Segnodicontraddizione ha detto...


LA CRISI CHE VERRA': GLOBAL HARD LENDING ...
icebergfinanza.finanza.com/2015/07/27/global-hard-lending/
27 lug 2015 -

LA NUOVA CRISI ARRIVERA' DALL'AMERICA ...
icebergfinanza.finanza.com/2015/08/.../la-nuova-crisi-arrivera-dallameri...
5 giorni fa

Il 2015 è un anno shemittàh (anno sabbatico)

... Avete sentito parlare del shemittàh, il ciclo ebraico di sette anni? ...
In particolare i Maggiori Eventi Mondiali,
ed eventi finanziari,
sembrano verificarsi ogni 7 anni

(come spiegato da Jeff Berwick in questo video)
e il 2015 è un anno shemittàh. ...
V. :
http://thelivingspirits.net/cospirazioni-contro-lumanita/settembre-2015-profezie-e-previsioni-sul-destino-umano.htm
...

SHEMITAH EXPOSED: Financial Crisis Planned ... - YouTube
Video relativi a financial crisis exposed▶ 27:39
www.youtube.com/watch?v=rkELgi6EkNo
14 lug 2015 - Caricato da TheDollarVigilante
For your free report on how to not only survive and even prosper from the coming collapse visit: http



Il salvataggio della Germania e l'11 settembre 2001 ...
www.informarexresistere.fr/.../il-salvataggio-della-germania-e-l11-settembre

( N. B. Anche il 2001 era un anno shemittàh. ...

Segnodicontraddizione ha detto...


Piano segreto :
Bruxelles
prepara le procedure di ritiro ordinato dalla U.E.
www.maurizioblondet.it


[PDF]C'è vita dopo l'Euro! - MoviSol
www.movisol.org/.../121208_Estratto_Programma_Miracolo_Economic...
C'è vita dopo l'Euro! Programma per un miracolo economico nell'Europa Meridionale e nel Mediterraneo. MoviSol Movimento Internazionale
per i. Diritti Civili – ...

Il "Programma" è stato presentato nell' anno 2012
in Germania
a FRANCOFORTE ...
( dov'è la nuova sede della BCE )

da Helga Zepp La Rouche ...
L' obiettivo dichiarato dell' Istituto
è quello di applicare le idee del filosofo Friedrich Schiller
a quella che definisce la "crisi del mondo contemporaneo."
Giova precisare che l’organizzazione che fa capo
a LaRouche e a sua moglie Helga Zepp
professa di voler tendere, sulla scorta dei fasti rinascimentali italiani
e ispirata agli ideali civici
delle rivoluzioni francese e americana
<< al dio di Rousseau, di Benjamin Franklin e di George Washington >>,
ad un
Nuovo Rinascimento
(cabalistico planetario)

fondato sull’espansione senza limite del pensiero umano
in vista di enormi progressi da cogliere in campo
scientifico e tecnologico;
a fondamento di tale neo-umanesimo sarebbe una gnosi
dai contorni vagamente panteisti
che attinge all’opera del massone Schiller,
così come massoni erano Franklin e Washington...

v. anche
La Décomposition
des nations
européennes
De l’union euro-atlantique à l’État mondial
par Pierre Hillard
(2e édition revue et augmentée 10 juin 2010)





Segnodicontraddizione ha detto...

.
..
...


La crisi è finita? No, sta per esplodere… | Informare per ...
www.informarexresistere.fr/2015/.../la-crisi-e-finita-no-sta-per-esplodere/


...
..
.