UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

venerdì 7 novembre 2014

DAVID ICKE, WEMBLEY ARENA OTTOBRE 2014: SVEGLI!

Awaken wembley 2014

David Icke: uno dei piu’ amati e derisi personaggi pubblici del mondo, ex presentatore sportivo della BBC, autore ed oratore, ne ha fatta di strada dalla infame intervista di Wogan del 1991. Ha raggiunto uno status di venerazione,  se cosi si puo’ dire, con la sua performance di Wembley, il 25 ottobre 2014.

Per oltre 10 ore, Icke ha tenuto l’attenzione di circa 12.000 persone, alcune delle quali arrivate da tutto il globo, mentre ha messo in discussione ogni norma sociale, sistema di credo e ipotesi sulla natura della realtà, entrando nella profondità dei meandri insondati, piu’ di quanto ogni teorico della cospirazione abbia mai fatto.

 “Il fuori di testa è tornato,” ha tuonato entrando sul palcoscenico, prima di ritornare abilmente sui suoi detrattori , coloro che “ci impongono la nostra falsa realtà “ attraverso “ il Programma della Bolla” della istruzione controllata dallo stato, dai media, dalla scienza, dalla politica, dalla medicina e dalla legge.

 “Dobbiamo porre fine alla “normalità”
Riscaldando il suo tema, “ Svegliarsi", Icke non ha perso tempo nel far capire senza dubbio, che viviamo in un manicomio, che abbiamo accettato come “normale”.
 “Non c’è bisogno che ci sia un solo affamato sul pianeta o un solo senza tetto,” ha ammonito. “La piu’ parte della gente è fatta su nel programma, mentre altri che possono accedere ad un’altra realtà sono chiamati "matti” .La stragrande maggioranza di noi, senza saperlo, soffre di una insana mentalità da schiavo,  ha detto.
 (...) “Il cuore è il campo elettromagnetico piu’ potente del corpo, esso  semplicemente sa”, ha detto. “Ed è questa la ragione per cui vogliono far cessare la sua attività,  con la depressione, la pura e la preoccupazione. Il cervello obbedisce al cuore . Quando cuore, cervello e sistema nervoso centrale sono in armonia, siamo in uno stato di coscienza”.

“Il mondo è strutturato per metterci in stati di bassa vibrazione emotiva. La nostra realtà è simile a quella del film Matrix. Dobbiamo smettere di vivere la menzogna di chi siamo. Siamo in una prigione intellettuale, che non è in grado di mettere insieme i puntini per vedere tutta l’immagine”.

>>> TUTTO L'ARTICOLO QUI:  http://thelivingspirits.net/david-icke-in-ita/david-icke-alla-wembley-arena-ottobre-2014-awaken-svegli.html 

http://i1.ytimg.com/vi/5F9q2w79pA4/0.jpg 
http://roompaddy.com/blog/wp-content/uploads/2013/06/8441657481_12e4ed9d60-300x225.jpg 
http://cdn.londonandpartners.com/asset/5d90f10382f275c61af93088b5992aa2.jpg

Nessun commento: