UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

mercoledì 12 novembre 2014

LE UOVA FINISCONO SULLA MACCHINA DEL PREMIER RENZI...

Angry protesters pelt Renzi's car with eggs




Per la seconda volta questa settimana,  le uova sono finite sulla macchina di Renzi : le tensioni in Itallia montano, relativamente a dei progetti che renderebbero piu' semplice per le aziende,  licenziare le persone. 

I manifestanti con cartelli che dicevano: “nessun licenziamento iniquo" e “tasse ai ricchi, lavoro per tutti" , si sono riuniti al di fuori della nuova sede dell'azienda di Telecomunicazioni francese, a Monza, dove Renzi ha tenuto un discorso, invocando "investimenti cruciali in tecnologia, sia in Italia che in EU e perchè l'eurozona metta freni alla democrazia.

E' stato riportato che il Premier è uscito indenne  dall'attacco e che è stato obbligato ad entrare nella sede attraverso una entrata laterale. (cosi riporta l' Ansa)

L'attacco alle uova arriva alcuni giorni dopo le collutazioni  tra manifestanti  e polizia , lunedi u.s., a Brescia, dove Renzi aveva tenuto un discorso tra gli industraili locali.

I sindacati sono inferociti  per il cosiddetto Jobs Act di Renzi,  una serie di riforme sul lavoro che renderanno piu' facile alle aziende assumere, ma anche licenziare la gente.

Il dibattito è incentrato sul futuro dell'articolo 18, una legge che attualmente protegge coloro che sono licenziati in modo scorretto. Il premier discute sul fatto che l'articolo 18 - che risale al 1970-  ostacola gli sforzi per rimettere in carreggiata l'economiadel paese,  colpita dalla recessione.
fonte: http://www.thelocal.it/20141107/angry-protesters-pelt-renzis-car-with-eggs 
 
------------------
 
NELLE PROTESTE, IN FRANCIA UN PO' PIU' ... SPINTI:
 


 
 French farmers spraying shit in Paris...
 
 

Nessun commento: