UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

lunedì 1 dicembre 2014

GIAPPONE: COMPIE UN SUICIDIO GETTANDOSI DAI BINARI, MA IL CORPO SI SMATERIALIZZA...

Riccardo Nardini 

Un evento alquanto misterioso si è verificato il 16 novembre 2014 in una stazione ferroviaria a Osaka in Giappone. Il macchinista di un treno e i presenti, hanno assistito a un evento inspiegabile. Una donna ha provato a suicidarsi gettandosi improvvisamente tra i binari del treno, ma il corpo è sparito nel nulla. Com'è possibile spiegare un evento simile?

Il macchinista del treno giura di aver sentito le urla di terrore della ragazza ed è assolutamente certo di averla vista sparire poco dopo davanti ai suoi occhi.  Diverse persone che hanno assistito alla scena hanno raccontato alla Polizia di aver visto la donna gettarsi tra i binari, vedendola scomparire improvvisamente.

Tutto il personale della stazione ha agito immediatamente per cercare di salvare la ragazza, ma la  spavento è aumentato quando non hanno trovato nessuna traccia, nemmeno una goccia di sangue. Dov'è finito il corpo?

I Vigili del Fuoco di Osaka hanno addirittura alzato il treno con una gru, ma nulla!
La notizia ha fatto il giro del Giappone e le supposizioni anche quelle più fantascientifiche hanno preso il sopravvento: Che sia finita in un'altra dimensione? Si trattava forse si uno spirito di una ragazza morta in quelle circostanze? Viaggi nel tempo? 

Le voci parlano di episodi misteriosi accaduti all’interno della stazione, come ad esempio il 15 Novembre di mattina ( il giorno prima dell’incidente ) alcuni testimoni hanno affermato di aver visto una signora saltare nei binari per poi scomparire nel nulla e tutto davanti ai loro occhi. La Polizia non ha voluto ammettere questa storia, al fine di non provocare il panico tra la popolazione, ma i testimoni sono diversi e la storia è inquietante. 


Nessun commento: