UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

lunedì 8 dicembre 2014

RUSSIA: UNA PIETRA CON MICROCHIP DI 250 MILIONI DI ANNI FA?

microchip_pietra1

250 milioni di anni fa una civiltà avanzata popolava la nostra Terra. No, non è l’inizio della trama di un film, è semplicemente la realtà dei fatti. 
Infatti pochi giorni fa alcuni scienziati russi, della regione di Rostov, si sono resi protagonisti di una scoperta incredibile: una pietra con un microchip di 250 milioni di anni (alcuni parlano addirittura di 450 milioni di anni). Secondo gli scienziati questa pietra indicherebbe che 250 milioni di anni fa una civiltà sconosciuta popolava la nostra Terra; una scoperta inverosimile e fantastica.
microchip_pietra0
la zona di Labinsk nella regione di Krasnodar, dove è avvenuta la scoperta della pietra
Questa pietra è stata scoperta da Victor Morozov, un pescatore locale della città russa di Labinsk nella regione di Krasnodar. Gli esperti hanno confermato la presenza di un microchip sconosciuto all’interno, riferendo che non può assolutamente essere associato alle invenzioni del genere umano. 
Inoltre sulla superficie della pietra è stato rinvenuto un frammento di una tecnologia precedentemente sconosciuta alla scienza. Questa scoperta scioccante confermerebbe la teoria che, già a quel tempo, una civiltà avanzata viveva sulla Terra. Stiamo parlando di un popolo così evoluto ed in grado di sviluppare l’alta tecnologia.
 microchip_pietra  
Gli scienziati hanno annunciato che nel prossimo futuro verranno svelati ulteriori dettagli su l’esistenza di questa civiltà. Non resta dunque che attendere, ma nel frattempo facciamo viaggiare la nostra fantasia e godiamoci le sorprese che questo Mondo ci sta offrendo; un’ennesima prova di un qualcosa che è sotto gli occhi di tutti ma si fa fatica ad accettare e comprendere. La verità forse inizia a venire a galla, per un puzzle che lentamente si sta componendo.

VEDI ANCHE: 

Nessun commento: