UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

mercoledì 28 gennaio 2015

Sulla vittoria elettorale in Grecia e coincidenze. A Israele non piace la vittoria di Syriza







OPERAZIONE GLADIO. UN AVVISO A SYRIZA E ALLA GRECIA?

‘Non è stato un primo facile giorno in carica, per il partito greco neoeletto, contro l'auterità, Syriza. Due Greci e 8 francesi uccisi, quando un “caccia greco F16 si è schiantato alla base aerea di Albacete nella Spagna centrale”. Il jet stava prendendo parte  ad un training NATO: “Tactical Leadership Programme" (Programma di Leadership Tattica).aa

L'elezione di Syriza rappresenta un attacco diretto agli scopi mondiali Anglo-Americani e alla NATO, dato che le loro politiche antiausterità rifiutano la oligarchia finanziaria del FMI. Una ultima analisi è stata prodotta, dettagliano quanto Hollande abbia recentemente cambiato la retorica; rifiutarsi di demonizzare Putin  in particolare potrebbe aver posto un forte motivo per il recente attacco a Parigi.’

>>> tutto l'articolo qui
http://21stcenturywire.com/2015/01/26/operation-gladio-a-warning-to-syriza-and-greece/




QUEL CHE E' BENE PER LA GRECIA...NON LO E' PER ISRAELE

‘Mentre la piu' parte del mondo (almeno il 99 % di questa percentuale) si stanno congratulando coi Greci all'alba della loro nuova era di dignità, il Jerusalem Post mette in guardia che la vittoria di Syriza non è una buona notizia per Israele. Quando ho letto l'articolo, ho capito perchè sono preoccupati:
“I colleghi di partito di Alexis Tsipras e il suo cerchio interno,  hanno ripetutamente attaccato Israele e i "sionisti" affermando che non sono anti-semititi, ma anti-sionisti.” 

L'ex capo di Syriza, Nikos Konstandopoulos, ha offerto la sua difesa e servizi come avvocato difensore per dei terroristi arabi accusati di terrorismo, arrestati in Grecia. Lo scorso anno, Tsipras ha affermato che "il mondo dovrebbe fare tutit gli sforzi possibili perchè Israele smetta il suo attacco criminale  e brutalità contro i Palestinesi"

>>> tutto l'articolo qui:
http://shareverything.com/2015/01/26/whats-good-for-greece-is-bad-for-israel/


Nessun commento: