UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

mercoledì 11 febbraio 2015

Il Parlamento Ucraino passa la legge: i disertori saranno fucilati



‘ Il Parlamento dell'Ucraina, ha passato una legge che autoriza l'ufficiale comandante ad usare la forza fisica contro i disertori alle armi.  Pare che l'ultima coscrizione militare abbia visto una mancanza di entusiasmo da parte dei potenziali soldati.

Il Parlamento dell'Ucraina ha votato giovedi  (della scorsa settimana) con 260 parlamentari a favore, quando solo 226 voti erano sufficienti per far passare la legge.

Il nuovo articolo 22(1) aggiunto all'atto costitutivo della regolamentazione  nelle forze armate dell'Ucraina, afferma che i comandanti "hanno il diritto di usare fisicamente la forza fisica, mezzi speciali ed armi quando in combattimento" contro soldati che commettono "atti criminali".

Sotto "atti criminali"  la legge elenca : “disobedienza, resistenza o minaccia di uso di forza  contro il comandante, abbandono volontario di postazioni militari e certi luoghi  di unità militari in aree di missione di combattimento"

fonte: http://rt.com/news/229739-ukraine-army-shoot-defectors/

 
L'UCRAINA ARRUOLA LE DONNE SOPRA I 20 ANNI,
ALLE FORZE ARMATE



Le forze armate ucraine potrebbe arruolare tutte le cittadine femmina dell'Ucraina, in età dai 20 ai 50 anni, perchpè si uniscano alla battaglia contro i separatisti pro Russia nelel regioni orientali del paese,  Donetsk, Luhansk, Vladislav Seleznev. Cosi ha detto il portavoce delle forze armate, dell'alto comando, Unian today (agenzia stampa ucraina).

L'ex repubblica sovietica è stata duramente spremuta per trovare risorse per combattere i separatisti sponsorizzati dalla Russia, in Donetsk e Luhansk, da quando sono scoppiate le battaglie  nelle regioni tra il governo formato di recentre e pro EU e i gruppi pro Russia, una anno fa.’

fonte: http://www.newsweek.com/ukraine-armed-forces-set-call-female-citizens-aged-20-50-new-recruitment-cycle-304276 

 
http://www.washingtonsblog.com/2015/02/ukraine-target-civilians-separatists-targeting-maps-prove.html

Nessun commento: