UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

domenica 22 marzo 2015

J.C.Junker chiede che si faccia l'esercito europeo...

juncker

In una intervista molto rivelatrice, fatta recentemente in Germania, il Presidente della Commissione EU, Jean-Claude Juncker, ha richiesto che la EU abbia un proprio esercito. Junker,  da lungo tempo sostenitore del fatto che la EU di Bruxelles militarizzi l'Europa a livello continentale, ha affermato in modo bizzarro che avere una simile forza  aiuterebbe per i problemi di immagine della EU,  immagine che - ammette- ha sofferto enormemente.
Cosa ancora piu' preoccupante, è che egli abbia anche detto di sperare che cio' serva alla politica estera di Bruxelles, poichè non viene presa troppo seriamente. 

Per chiunque abbia seguito le macchinazioni della EU negli anni recenti,  la dichiarazione di Juncker difficilmente avrà colto di sorpresa. Il Trattato di Lisbona, che divenne legge in Europa nel dicembre 2009,  nello specifico prevede la creazione di un esercito dell'Europa di Bruxelles, legiferando che  i paesi membro dovranno rendere disponibili capacità militari e civili alla entità ( EU). Tutto cio' è già stato  sostenuto dal leader tedesco Angela Merkel, cosa che non solo potrebbe dare alla EU accesso diretto a e forse controllo sulle armi nucleari, a mezzo della partecipazione di inglesi e francesi, ma potrebbe anche finire col diventare implementazione di reclutamento civile.

Il problema di immagine a cui si riferiva Juncker in quella intervista è, naturalmente,  nella fattura stessa del concetto EU. Con molte economie nazionali decimate dalla sua valuta euro,  con tutto il suo ramo esecutivo insignito di cariche senza che nessuno dei loro nomi sia mai comparso nelle schede di ballottaggio, con i trattati che le hanno dato vita senza che nessun referendum su scala europea  venisse condotto e sostanzialmente con il fatto di venire controllata da un cartello di multinazionali... la creazione di un esercito EU non farebbe chiaramente nulla per migliorare la vita  dei diritti democratici dei cittadini europei. Anzi, piuttosto il contrario.

Non c'è forza militare EU potrebbe far notare le profonde ragioni del perchè questo desiderio di credibilità della entità EU, non può  essere preso sul serio.
Come abbiamo documentato nel nostro libro “The Nazi Roots of the Brussels EU,” (Le radici naziste della EU di Bruxelles) , gli architetti chiave della EU, sono stati reclutati tra gli stessi tecnocrati che precedentemente avevano progettato  i piani per una Europa post Seconda Guerra Mondiale  sotto il controllo dei Nazisti e delle loro multinazionali benefattrici,  quelle del tristemente famoso cartello  IG Farben . L'inevitabile prese forma nell'impronta dittatoriale della EU, che di fatto deriva direttamente dalle librerie naziste .

>>> tutto l'articolo qui:  http://thelivingspirits.net/societa-orwelliana/dr-rath-foundation-j-c-junker-chiede-che-si-faccia-l-esercito-europeo.html

articolo originale: 
 http://www4.dr-rath-foundation.org/features/Juncker_calls_for_European_army.html

Nessun commento: