UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

martedì 3 marzo 2015

Opposizione russa: Putin NON ha assassinato il leader della opposizione Nemtsov



‘I media USA fanno in fretta a incolpare Putin dell'assassinio del leader della opposizione Boris Nemtsov. Ma Itina Khakamada – un massimo alleato di Nemtsov alla opposizione – ha detto che l'omicidio chiaramente "non è stato nell'interesse di Putin. Piuttosto tende a far precipitare la situazione.”

L'ex lader sovietico Mikhail Gorbachev ha detto che l'uccisione ha per scopo quello di "destabilizzare la situazione nel paese ed alzare il livello di scontro" con l'Occidente
Gorbachev dice:
L'assassionio di Boris Nemtsov è un tentativo di complicare la situazione nel paese, persino di destabilizzarlo, innalazando tensioni tra il governo e la opposizione.
Persino l'americana e governativa Voice of America afferma – in un articolo intitolato “ Nemtsov potrebbe minacciare Putin in morte come in vita?” – che Putin ha molto piu' da perdere che guadagnare dall'assassinio’

tratto da: http://www.washingtonsblog.com/2015/03/russian-opposition-putin-assassinate-opposition-leader.html 


GIA' 3 ANNI FA PUTIN METTEVA IN GUARDIA
SU UN ATTACCO NELLO STILE NEMTSOV
AGITO DA " FORZE STRANIERE"...
www.davidicke.com


‘Già nel febbraio 2012 (3 anni fa!) Putin metteva in guardia i Russi sul tipo di attacco false flag che abbiamo visto in questi giorni con  l'assassinio di Nemtsov.

Nota: la parola russa “provocatsiia” viene spesso tradotta con “provocation” (provocazione) che non è sbagliato, ma solo se siamo consapevoli che in russo “provocation” può significare "false flag”, come è il caso in questo contesto. Putin sta chiaramente mettendo in guardia da un "sacrificio" false flag.


fonte: http://russia-insider.com/en/2015/02/28/3962

Nessun commento: