UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

domenica 26 aprile 2015

Le nostre Vite i nostri Diritti: note da soldati americani







 
 Il mio nome è Ethan Mc Cord, ho servito in Iraq per l'esercito americano dal 2007 al 2008
No ho potuto ignorare la sofferenza degli innocenti... donne, uomini,bambini, causati dalle nostre mani. Ho rifiutato gli ordini e ho salvato 2 bambini colpiti dalel nostre apllottoile. Ho rifiutato di vivere senza la mia umanità 




  
Ero pronto a morire per questo paese. Mi fidavo di questo governo. Ora dopo che 6000 dei miei fratelli e sorelle in uniforme sono morti in guerra, sappiamo che i politici mentirono.
Oltre 1 milione di Iracheni ed Afghani  sono morti  per far accedere alle risorse alcuni miliardari  e per contratti della Difesa.

Ho smesso di partecipare alle loro guerre per i LORO profitti. E' NOSTRO DIRITTO rifiutare di sacrificare le NOSTRE VITE e le vite di altri  per i profitti di Wall Street.

Nessun commento: