UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

giovedì 9 aprile 2015

Yemen: USA e Arabia Saudita prendono di mira accesso internet. Ed altre news



‘Nelle passate guerre di aggressione, gli USA hanno inizialmente preso di mira stazioni tv e basi di comunicazione radio, ma nel 21° secolo, prendere di mira un accesso internet è essenziale per impedire la circolazione della vera informazione sia nella nazioane  che nel mondo esterno, ma anche tra i cittadini che tentano che cercano di coordinarsi dentro la nazione

Aden è il punto di accesso di uno di solo 2 sottomarini di cavi di fibra ottica che collegano lo Yemen al resto del mondo. Quel cavo che collega lo Yemen allo stato cliente di Gibuti , controllato dalla americana AFRICOM- nel Golfo di Aden, nell'Africa Orientale, ha una delle basi militari off-shore piu' grandi del Pentagono. E' stato al buio negli ultimi 3 giorni e piu'. Questo indicherebbe una interferenza diretta o sabotaggio"

 >>> l'articolo qui: http://21stcenturywire.com/2015/04/06/us-saudis-target-internet-access-in-yemen/




Attacco aereo saudita , prende di mira convoglio di aiuti in Yemen

‘Viene riportato che oltre 24 persone sono state uccise e molte altre ferite in una nuova ondata di attacchi aerei sauditi in Yemen, che hanno anche preso di mira un convoglio umanitario  nel sud ovest del Paese.
Dei testimoni hanno detto che i caccia sauditi, domenica u.s. hanno sparato parecchi missili  su due convogli di aiuti che si stavano dirigendo verso la città  di Taiz a sud est, per distribuire forniture umanitarie tra le persone colpite dalla crisi, così ha riportato il network tv satellitare dello Yemen, la al-Masirah"


>>> tutto l'articolo qui: http://www.presstv.ir/Detail/2015/04/05/404765/Saudi-strikes-aid-convoy-in-Yemen-3-killed

 
registrazioni trapelate rivelano che l'Arabia Saudita
ha richiesto jet israeliani per colpire lo Yemen

Attacchi segreti da farsi con "l'aiuto degli USA"...tutti la fanno nella stessa tazza...
www.davidicke.com


Nessun commento: