UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

giovedì 14 maggio 2015

Nord Corea: Kim Jong-Un uccide Ministro Difesa davanti a centinaia di spettatori, poichè reo di essersi appisolato




‘Il Ministro della Corea del Nord è stato giustiziato pubblicamente con un fucile anti-aereo, perchè si era addormentato durante le adunate militari ed aveva risposto al leader Kim Jong-Un.

Hyon Yong-Chol, 66 anni, nominato capo dell'esercito della Corea del nord nel 2012, è stato ucciso di fronte a centinaia  di ufficiali assetati di sangue , in un campo militare nella capitale Pyongyang, il  30 Aprile.


Non è la prima volta che viene usato un fucile ZPU-4 antiaereo, per giustiziare qualcuno in Nord Corea che di recente  ha pubblicato immagini satellitari che mostrano un numero di persone imprecisato, che sono state uccise con con questo metodo brutale, nello stesso campo, nell'ottobre scorso. 

Quelle immagini hanno mostrato che le vittime erano a soli 100mt dai fucili, che hanno un range di azione di 26.000 piedi.’

>>> tutto l'articolo qui:
 http://www.dailymail.co.uk/news/article-3079172/North-Korean-defence-minister-executed-anti-aircraft-fire-disrespecting-leader-Kim-Jong-dozing-military-events-answering-back.html

Nessun commento: