UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

mercoledì 24 giugno 2015

Bilderberg 2015 decreta la società senza contanti. Piace al Ruanda...

karamuka rwanda

Uno dei maggiori temi nel meeting del gruppo Bilderberg, che si è tenuto la scorsa settimana a Telfs-Buchen in Austria, è stata l'idea di promuovere una società senza contanti. Sembra che i governi in Africa pensino, che una società senza contante sia una buona idea. Queste le buone notizie per la elite del Bilderberg, per il resto di noi, sono invece decisamente cattive notizie.
 
La sede ugandese del The Indipendent, ha riportato che John Karamuka (vedi foto nel seguito) , capo dei sistemi di pagamento alla National Bank del Ruanda, è ottimista nel creare un sistema di pagamento senza contanti per i normali cittadini del Ruanda. 
Secondo l'articolo, Mr. Karamuka ha dichiarato nella presentazione del sistema di pagamento senza contanti della Airtel, che “resta da fare molto lavoro per costruire un sistema di pagamento senza contanti che sia solido nel paese

“È una buona cosa il progresso verso la creazione di un'economia senza contanti, ma è ancora lontano dalla visione del paese”

La National Bank del Ruanda, ha fatto una partnership con Airtel Rwanda, una affiliata di proprietà della Bharti Airtel, un azienda di telecomunicazioni globale, che opera in tutta l’Africa  e l’Asia e che permetterebbe agli abbonati “di pagare con il cellulare le bollette della elettricità, l'abbonamento televisivo e rate scolastiche. Il il servizio sarà poi esteso,prima della fine dell’anno, per includere i pagamenti delle tasse e le bollette dell'acqua ”

>>> tutto l'articolo qui:
http://thelivingspirits.net/bilderberg/bilderberg-2015-e-la-societa-senza-contanti-che-piace-al-ruanda.html
fonte: Global Research.ca

Nessun commento: