UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

martedì 14 luglio 2015

Politico tedesco: “aprite gli occhi! L’euro è morto”


A picture taken on July 11, 2015 in Athens shows euro coins and banknotes with the map of Europe
 


Oskar Lafontaine, prominente politico tedesco, ex presidente del Partito Social Democratico Tedesco,  ha richiesto l’abbandono della moneta unica europea, in una intervista alla rivista Der Spiegel
 

Secondo lui il maggior errore nel creare un unione con moneta unica è che tale processo non è stato preceduto dalla formazione di una nuova associazione politica
"L’euro è già crollato, non dovremmo farci illusioni “. L’euro “non puo’ funzionare senza un governo economico europeo” e “La disoccupazione imposta dal governo tedesco, non puo’ diventare la base per una unione europea”
 

Dal suo punto di vista la Grecia deve tornare alla Dracma. “E’ assolutamente chiaro che la Grecia non puo’ raggiungere un progresso economico, in queste pessime condizioni della moneta unica” 


fonte:
http://sputniknews.com/europe/20150711/1024502337.html

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il classico "socialista", non me ne vogliano, ora che hanno toppato o sono arrivati alla frutta, con la distruzione economica e sociale degli stati, si """inventano""" scuse.
La verità, è che tutto era stato pianificato, per raggiungere il famoso/famigerato NWO.
Ora devono cercare di avere credibilità, dicendo che occorre uscire dall'euro, "non che non sia stragiusto" ma si mettono le mani avanti per una nuova riedizione dell'europa.
Se si va a guardare la massoneria, si scopre che molti di coloro che hanno operato per raggiungere tali """vette"""" di distruzione, ci richiedono di modificare l'europa in una entità federale...., dimenticando che tale indirizzo lo hanno sempre in mente, per poter governare il mondo.
Vergogna!!!