UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

lunedì 7 settembre 2015

David Icke: Il Sionismo internazionale è una società segreta

sionismo internazionale icke 

" David Icke: Sionismo ed Ebrei non sono la stessa cosa, ci sono molti Ebrei che non  sono Sionisti e molti che vi si oppongono. Il Sionismo e’ un movimento politico, o meglio una Società Segreta Internazionale"



Quello che la storia non dice alla gente è che, negli ultimi anni del 19° secolo, fu creata una società segreta, la Tavola Rotonda, il primo capo fu Cecil Rhodes  , che depredò il Sud Africa per i Rothschild in termini di diamanti e  oro , per l’impero britannico, ovvero manipolando i nativi sudafricani e rendendoli sotto il controllo dell’impero Britannico. Dunque egli era il capo di questa Tavola Rotonda e quando morì nel 1902, lascio’ sostanze e volontà per produrre una “borsa di studio”, la Rhodes Scholarship, che ha fatto si che studenti d’oltreoceano potessero usufruire di una borsa di studio per l’università di Oxford. Tra costoro… Bill Clinton e Tony Abbott, l’attuale primo Ministro australiano. 
 
Ma tornando alla Tavola Rotonda… essa aveva due livelli: un cerchio interno ed uno esterno, che sapeva un po’ ma non troppo. Nel cerchio interno c’era Lord Rothschild, che sovvenzionò la cosa e Lord Balfour.

Quindi la dichiarazione di Balfour che inizio’ a creare lo slancio per lo stato di Israele  dopo la Seconda Guerra Mondiale, fu una lettera tra due membri del cerchio interno di una società segreta dell’Elite, con sede a Londra. 
Dopo  la Prima Guerra Mondiale, ci fu la Conferenza della Pace di Versailles, che portò alla distruzione della Germania e poi in risposta all’ascesa di Hitler, come ho indicato nei miei libri; tra i consulenti per tutti i maggiori giocatori politici presenti in tale Conferenza, c’erano tutte persone collegate alla Casa Rothschild. Indipendentemente dal loro luogo geografico di provenienza.

Quindi anche la Conferenza di Versailles, sostenne la creazione di una patria ebrea in Israele, ma come ci arrivarono?
Nella Germania nazista gli Ebrei venivano trattati in modo cosi disumano che dopo la guerra ci fu una spinta operata dagli stessi manipolatori per creare lo stato d’Israele imponendolo sui Palestinesi.

La Prima Conferenza sionista ebbe luogo a Basilea(Svizzera), alla fine del 19° secolo, ma pochi sanno che era destinata ad essere tenuta a Monaco di Baviera (Germania). Non avvenne a Monaco di Baviera perchè incontrò l’opposizione degli Ebrei… in Germania, che non volevano cio’ che i Sionisti volevano, ovvero spostarli tutti in Israele.

>>> tutto l'articolo qui: http://thelivingspirits.net/david-icke-in-ita/david-icke-il-sionismo-internazionale-e-una-societa-segreta.html

Nessun commento: