UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

giovedì 3 settembre 2015

Gilad Atzmon: "I Rifugati dovrebbero cercare rifugio nelle sinagoghe"




Ieri la Germania si è rivoltata contro la Gran Bretagna per la crisi immigrazione. 
La Germania prevede di accogliere 800,000 profughi entro la fine dell'anno. 


Anche la Gran Bretagna si sta preparando per il crescente disastro: ha chiuso i suoi cancelli. 

Devo dire che la richiesta tedesca ha senso in qualche modo. Dopo tutto è stato Tony Blaire il suo governo laburista che fecero partire la guerra criminale che portò a questa crisi umanitaria. globale (...) 

Quando Blair portò la Gran Bretagna in Iraq, i suoi maggiori sponsor furono:- Lord cash point Levy  dei Labour Friends Of Israel (Gli Amici Laburisti di Israele) 
- Scrittori delle cronache ebree David Aaronovitch  e Nick Cohen , i primi sostenitori delle immorali guerre interventiste sui media britannici e oltre quelli . Da allora abbiamo visto la lobby ebraica spingere  verso sempre piu' guerre (Siria, Iran, Libia  etc.). 

In Francia fu il CRIF  e Bernard Henri Levy che spinsero per l'intervento in Libia  che trasformo' il Mediterraneo  in una trappola mortale.

Non so quanti rifugiati  Lord Levy, Bernard Henri Levy e David Aaronovitch possono sistemare nelel loro stanze doppie. Ma credo proprio che la comunità ebraica dovrebbe immediatamente collocarsi  in prima fila  per uno sforzo umanitario a favore dei rifugiati.

Prima di tutto perchè gli Ebrei affermano di conoscere piu' di ogni altro la sofferenza. Ma soprattutto perchè  furono le aggressive politiche ebraiche  e le lobby sioniste internazionali che hanno generato questa colossale crisi di profughi


Untitled (50) davidicke.com

Nessun commento: