UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

giovedì 12 novembre 2015

Attacca aereo di Israele vicino all'aeroporto internazionale di Damasco

A file photo of Israeli warplanes  

Gli aerei israeliani di guerra hanno colpito obiettivi vicino all'aeroporto internazionale nella capitale siriana, Damasco . Così dicono i media siriani.
Viene riportato che l'attacco è avvenuto mercoledì mattina.
Non ci sono stati immediati commenti da parte del governo siriano, in merito alla questione.
In ottobre, i militari israeliani hanno lanciato un numero di attacchi di artiglieria contro le postazioni dell'esercito siriano nelle alture del Golan. La Siria dice che Israele e i suoi alleati occidentali regionali stanno sostenendo i gruppi militanti Takfiri, che operano all'interno del paese arabo.
L'esercito siriano ha ripetutamente messo mano a grandi quantità di armi made in Israel e a equipaggiamenti militari avanzati provenienti da militari stranieri sponsorizzati internamente in Siria.

(…) viene riferito che Israele ha messo in piedi ospedali da campo nei nei il territorio siriano occupato, Delle alture del Golan, per assistere i militanti feriti.
Nel giugno scorso, dei locali sul Golan, hanno intercettato un veicolo israeliano che trasportava per strada, due membri del gruppo terroristico al-Nusra Front,  tra il Monte Sheikh e il villaggio di Majdal Shams

Nessun commento: