UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

sabato 21 novembre 2015

Globalresearch: citato a giudizio media sudamericano per “solidarietà col popolo palestinese”

carlos-Aznarez-400x188 

" Questa volta devo parlare in prima persona, perché dopo 22 anni di lavoro e direzione della piattaforma di comunicazione “Resumen Latinoamericano” (giornale radio e tv), mi trovo tristemente immerso ad affrontare un'azione che viola la libertà di parola, di informazione e di pensiero, un diritto umano protetto esplicitamente dalla costituzione.

Come è cominciato tutto questo? Alcuni giorni fa, nella mia casella di posta ho ricevuto un messaggio da Google Inc, scritto in inglese nel quale mi hanno informato che, nei prossimi 10 giorni Google avrebbe dovuto dare accesso al sistema giudiziario per visionare tutti i miei email account.  Questo a causa di una richiesta formale da parte della
Corte di Prima Istanza per Violazioni  e Reati (Court of First Instance for the Criminal, Contraventions and Offences ) Nr. 28, dove la causa si trova iscritta con nr 7271/15 .


In questo modo singolare, ho scoperto questo incredibile abuso sulla mia privacy come giornalista, dato che la mia e-mail è primariamente un mezzo di scambio di informazioni con colleghi, organi di stampa, a parte le informazioni personali che chiunque ha nella propria casella di posta elettronica.
Una simile intromissione, si basa su una lamentela penale fatta dalla Delegation of Argentine Jewish Associations (acronimo spagnolo DAIA), che mi accusano di essere solidale con il popolo palestinese.

La DAIA e i suoi avvocati si sono presentati davanti all’Ufficio del Pubblico Ministero No. 25, per accusarmi di “organizzazione discriminante e propaganda “ , prendendo il tema dell'antisemitismo."

>> tuttto l'articolo qui: http://www.thelivingspirits.net/societa-orwelliana/globalresearch-causa-penale-contro-media-sudamericano-per-solidarieta-col-popolo-palestinese.html

Nessun commento: