UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

mercoledì 18 novembre 2015

Svezia: Barbara Lerner Spectre per la distruzione delle società etniche cristiano-europee



Apprendo dal video, che questa signora, Barbara Lerner Spectre, americana, che vive a Stoccolma, 10 anni fa con l'aiuto del governo svedese fondò un Istituto "non confessionale" per apprendere l'ebraico, che ha denominato dal greco PAIDEIA . La signora - traduco dal filmato- crede che "l'antisemitismo" in Svezia passerà, poichè gli Ebrei hanno un ruolo importante da svolgere in un paese che sta attraversando un profondo cambiamento.

La signora dice:
"allo 0,46"= l'Europa non ha ancora imparato ad essere multiculturale ... e questa trasformazione DEVE avvenire. L'Europa non sarà la società monolitica del secolo scorso . Gli Ebrei dovranno esserne il centro. L'Europa dovrà fare una enorme trasformazione e gli Ebrei avranno un ruolo guida, senza il loro ruolo guida e senza questa trasformazione l'Europa non sopravviverà.


Il video si apre su queste note:
"In Svezia ci sono persone che sostengono Israele e che hanno un senso profondo dell'ingiustizia della situazione presente. Sono proprio queste persone che danno speranza al fatto che qui le cose andranno meglio".


Interessante... credevo che l'Islam fosse da considerarsi il rischio nr 1 per la perdita di identità dell'Europa... dunque ci sarebbero altri che hanno interesse perchè scompaia il suo assetto etnico e culturale? Un presente pieno di scoperte...

Nessun commento: