UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

sabato 16 gennaio 2016

G.Chiesa a " La Zanzara": a Colonia tutta una montatura

 

''ISRAELE? COME I NAZISTI” - GIULIETTO CHIESA BUM!: “A COLONIA È STATA UNA MONTATURA, IMMIGRATI PAGATI DA UNA SPECTRE PER DESTABILIZZARE LA GERMANIA E L’EUROPA. SPEZZONI DI SERVIZI AMERICANI, ISRAELIANI, TURCHI E SAUDITI VOGLIONO COLPIRE FRANCIA E GERMANIA"

“L’attuale premier è un signore pericoloso, un fanatico religioso che vuole fare la grande Israele e questo è un pericolo. Netanyahu è un criminale di guerra, quello che fa non dovrebbe essere consentito in un mondo civile. Israele qualche volta si comporta come i nazisti? Sì, come nell’operazione Piombo Fuso”… -


GIULIETTO CHIESAGIULIETTO CHIESA 
Colonia? Una montatura, ci raccontano una cosa finta. Qualcuno ha approfittato della situazione mettendo in mano agli immigrati dei soldi spingendoli a fare certe cose. L’obiettivo?  Colpire la Germania, mettere in difficoltà la Germania che ha la responsabilità di avere aperto agli immigrati, estendere il disordine, la paura e la guerra”. Così Giulietto Chiesa, giornalista e scrittore, a La Zanzara su Radio 24.

Dice chiesa: “Esiste un centro politico che vuole questa cosa. Che non è composto solo da quelli che hanno finanziato l’Isis. Sono spezzoni dei servizi segreti americani, israeliani e di altri Paesi. Sicuramente la Turchia e l’Arabia Saudita”. E gli stupri e l’Islam non c’entrano nulla?: “No, no. Io parlo di persone che hanno miliardi da spendere, ricchi che vogliono creare il disordine e la paura nell’Europa. Una specie di Spectre, come nei Tre Giorni del Condor di Pollack. Non è un caso che ammazzano dieci tedeschi a Istanbul. E perché proprio Colonia?
arresti a coloniaARRESTI A COLONIA

Perché non è successo a Roma o a Londra? Qualcuno mi deve spiegare perché l’Inghilterra è sempre fuori. Vengono colpiti i due Paesi pilastri dell’Europa. Qualcuno ha intenzione di colpire questi Stati, per arrivare a un indebolimento dell’Europa, restringere le libertà”.

E di Israele che pensa?: “L’attuale premier è un signore pericoloso, un fanatico religioso che vuole fare la grande Israele e questo è un pericolo. Netanyahu è un criminale di guerra, quello che fa non dovrebbe essere consentito in un mondo civile”.

colonia molestie a capodannoCOLONIA MOLESTIE A CAPODANNO
Israele qualche volta si comporta come i nazisti?: “Sì, come nell’operazione Piombo Fuso. Hanno bombardato la popolazione civile in modo indiscriminato. Un crimine di guerra e se fossimo in un mondo civile dovrebbero impedire a Netanyahu di circolare. In alcuni casi Israele si è comportata come i nazisti”.






benjamin netanyahu 1BENJAMIN NETANYAHU 1



















Nessun commento: