UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

martedì 15 marzo 2016

David Icke: Il Simbolismo della EU, dall'antica Babilonia. Intervista di RedIce



REDICE david-icke 

I soliti lignaggi ora cercano di imporre con la EU, un nuovo Impero Romano Globale, un Impero Babilonese Globale ed usano percio' i simboli che hanno sempre usato. Il ruolo del Bilderberg e del Sionismo.

Nel seguito la seconda parte ( qui la prima) della mia traduzione e sintesi della intervista a David Icke fatta da Redice nel 2013, in merito alla EU
-------------------------------

RedIce: Sembra che la Unione Europea (EU) sia la ricreazione, la ripetizione delle sacro Romano impero.

Icke: Roma, è il centro di molte cose. Quando questo network di lignaggi ("bloodlines"), che si riproducevano tra loro, uscì dalla Mesopotamia, dall'antico Egitto, dalla Sumeria e da Babilonia, almeno un ramo di loro - quello sacerdotale delle società segrete attraverso cui operavano - si riposizionò a Roma e creò l’Impero Romano e la Chiesa Cristiana.  La Chiesa Cristiana, la Chiesa Romana e ora la Chiesa Cattolica Romana, sono la Chiesa di Babilonia ricollocate altrove e i “giorni santi” di queste chiese, sono gli stessi. Usano solo nomi diversi.

La Trinità Cristiana (Padre-Figlio-Spirito Santo), è la stessa di quella babilonese:  Nimrod, Tammuz  (il figlio nato da una vergine - e che mori per salvare l’umanità- ), Ishtar (la regina Semiramide, Iside). La regina Semiramide di Babilonia è rappresentata da una colomba e lo Spirito Santo nella chiesa cristiana è una colomba. Hanno anche preso tutti gli attributi di Ishtar (la Regina dei Cieli) e li hanno dati alla vergine Maria. La Chiesa di Roma è la chiesa di Babilonia: questo è il cuore della faccenda. I Gesuiti, l’ Opus Dei, sono molto influenti in questo network di manipolazione, insieme ai Cavalieri di Malta o quelli Ospitalieri di Gerusalemme.

Londra è un altro massimo centro operativo, ma Roma è gigantesco. È una ri-creazione in molti modi dell'Impero Romano, che i più pensano derivi dalla storia; le nostre leggi sono create sulla base del sistema romano. Se guardate l'architettura di Washington DC  e guardate quella dei maggiori edifici di Londra, per esempio la Bank of England e al contempo guardate quella di Roma… il sistema non è mai tramontato, lavora solo sotto terra, anziché sotto il nostro naso. Ci fu un punto in cui la gente si ribellò alla dittatura (di re e regine) e fu quindi un problema mantenere il controllo. Quindi dovettero organizzarsi in altro modo, ovvero spostarono questi lignaggi di elite, anche se ne mantennero alcuni, come la famiglia reale che abbiamo in UK. Introdussero quindi qualcosa che si chiama democrazia, così ci sono dei politici che sembra votino ciò che la gente vorrebbe e sono eletti dalla gente.
EU eye

Per un certo tempo, perché hanno dovuto farlo, hanno gestito il tutto con l'equazione “democrazia” (come se le persone fossero libere), mischiandola con il concetto di libertà laddove esiste invece una dittatura della minoranza e la gente ha comprato questa versione ( si è fatta abbindolare).
Ciò che ora vediamo è un movimento che accelera al punto in cui le persone stanno di nuovo vedendo che siamo controllati. Non abbiamo re e regine che dettano legge grazie al loro lignaggio, ma … al momento sta accadendo la stessa cosa, solo in forma diversa: vediamo la EU E tutte le altre istituzioni di potere, diventare sempre più palesemente ciò che sono: dittature. Questo "attraversamento del Rubicone", il Trattato di Lisbona, ci porterà molto presto in un’era in cui sempre più persone capiranno che stanno vedendo la stessa versione di ciò che l'umanità a suo tempo respinse, ovvero la dittatura dei pochi sui molti. Come risponderemo a questo, deciderà come proseguirà la storia.

Ricordo peraltro che EUROPA, è un altro nome della dea Semiramide: nomi diversi nelle varie comunità e società. Dai tempi di Babilonia, di Sumeria e Antico Egitto ad ora, lo stesso network di lignaggi chi si sono riprodotti tra loro, È stato attivo, seguendo sempre la stessa religione, adorando gli stessi dei: è  tutta la stessa corrente di credenze e manipolazioni, ma ci sono stati periodi in cui hanno dovuto celare tutto questo ed altri invece Dove ce l'hanno sbattuto in faccia. Nei tempi antichi mostravano i sacrifici, i loro idoli, i simboli, poi ci fu il periodo in cui ritennero necessario farlo di nascosto ed ora vediamo che riemerge la frase in cui ce lo sbattono in faccia. Lo stanno facendo spudoratamente, ma come conseguenza della ricerca in corso, ad opera di alcuni e grazie a Internet, piu' persone ora sono consapevoli dei simboli, dei lignaggi, della loro agenda. Sta accadendo ciò che realmente concerne la cospirazione: dal subconscio, alla mente conscia.

Quando vedi una pubblicità per esempio, la mente conscia non vede il messaggio subliminale, ma quando viene posta rilevanza su dove si trova questo segnale subliminale e questo lo ripeti continuamente, allora la gente quello che vede è proprio il segnale subliminale che prima non poteva vedere. Così quel che si fa è portare il tutto ad una consapevolezza desta. La gente sta vedendo più cose ora che prima non vedeva.
Per esempio la statua della libertà che è una classica rappresentazione della dea di Babilonia. Viene rappresentata come portatrice della torcia di luce, simbolo di Nimrod, il dio-padre babilonese. La statua si innalza nel porto di New York , dove è rappresentato il sole…ecco quindi il simbolismo sole-luna,  che è il classico simbolismo di questa gente. (questo simbolismo per altro sta celando il vero, dietro questa storia di sole-luna, ma è altra questione ancora). Queste famiglie, questi lignaggi stanno cercando di imporre un Impero Romano Globale, così come un Impero Babilonese Globale, ecco perché useranno i simboli che hanno sempre usato. 

Europa Spiegel

Redice: se guardiamo al simbolismo della Unione Europea, vediamo una bandiera con 12 stelle. Pensa che ci sia un riferimento astrologico (12 segni zodiacali) , cattolico (la Vergine Maria con le 12 stelle) oppure le 12 tribù perdute di Israele?
Icke: beh sai, i simboli vengono usati per ragioni varie e possono avere vari significati. Ma quello che è spudoratamente evidente è che le 12 stelle in un cerchio sono l’antico simbolo della dea. Nell’Apocalisse biblica si trovano le 12 stelle intorno alla figura della “dea”. La storia che viene poi  narrata, quella di copertina,  è che un tizio, molto prima che si stabilisse la Comunità Europea, coinvolto pero’ in tutto il processo  burocratico che l’avrebbe introdotta, che stava camminando ad un certo punto alza gli occhi al cielo e vede la statua di Maria, e vede le stelle intorno al suo capo e un terso cielo blu e …si pensa… “questo dovrà essere il simbolo della Unione Europea “. Ci viene richiesto di credere a tutte queste fesserie…ma è un evidente simbolo, almeno ad un livello, della immagine della dea. La dea che cavalca il toro… è di nuovo un simbolismo. Il toro-Nimrod. 

>>> tutto l'articolo qui: http://thelivingspirits.net/david-icke-in-ita/david-icke-origini-e-simbolismo-della-eu-seconda-parte.html 

Nessun commento: