UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

lunedì 18 aprile 2016

Commissione Trilaterale e la Presidente RAI: c'era. "Monica Raccontaci"

Monica Maggioni raccontaci - Monica Maggioni alla Commissione Trilaterale
#MonicaRaccontaci 

Venerdì scorso a Roma si è incontrata la Commissione Trilaterale. A porte chiuse. Anzi, a giornali chiusi, a televisioni chiuse, a occhi, orecchie e bocca chiusi. Se non sapete cos’è la Commissione Trilaterale sono affari vostri. Cercate in rete. Loro, in ogni caso, decidono ugualmente per conto vostro. Ma non li votate (che novità). 

Volete sapere qual era l’ordine del giorno? “Plasmare il futuro dell’Italia in 
Europa“. Vi sembra interessante? Credete che se gente come Hermann Van Rompuy, Mario Monti (che della Trilaterale è stato a lungo presidente e se ne è andato solo dopo le pressioni di questo blog – vero, leggete qui), o il ministro Boschi e il presidente Rai Monica Maggioni si riuniscono per parlare del futuro dell’Italia in Europa l’opinione pubblica debba saperlo?

Suicidi, austerity, spesa pubblica in caduta libera, privatizzazioni, economia in stato neurovegetativo… tutti regali della nuova élite di governo trasversale pan-europea, quindi tutte cose che incidono sulle vostre vite. Ma volete mettere con una meravigliosa intervista a Belen, con la solita rissa tv tra Cecchi Paone e il dottor Lemme, con la nuova pettinatura di Morgan e le urla delle fan?

Monica Maggioni è una giornalista, mi pare. Una giornalista presidente della Rai. A che titolo è invitata alle riunioni a porte chiuse della Trilateral e del Bilderberg? Per prendere ordini in quanto presidente della televisione pubblica, o per fare un servizio approfondito, nell’interesse dell’opinione pubblica, sui telegiornali di cui è garante? O nessuna delle due?
Lasciatemi indovinare: siccome servizi approfonditi non ne ho visti… mi viene un dubbio…

Nessun commento: