UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

mercoledì 4 maggio 2016

Scie Chimiche,Terraforming, Transumanesimo… e Te

Terraforming TF04 JP VG


Quello che i più non riescono a mettere insieme nella loro consapevolezza, è il grande schema che sta dietro il cosiddetto programma scie chimiche (chemtrails), noto anche ad un livello piu’ grande come Geoingegneria, che è un'operazione continua per pilotare e creare artificialmente non solo il tempo atmosferico del mondo, ma anche i suoi cicli di crescita di cibo, i disastri nonchè la manipolazione deliberata delle tendenze economiche e geopolitiche, come l'indebolimento di governi e la collocazione dell'umanità in centri sempre più controllabili.

Come tutti i vari programmi di enorme manipolazione, che sono in corso contro l'umanità, questi vettori di attacco hanno degli scopi multipli. Sappiamo che è in corso  una lenta e costante depopolazione soprattutto dell'emisfero nord, attraverso una varietà di programmi: dalla sterilizzazione chimica e genetica alla  crescente carenza alimentare, alla impressionante induzione di malattie.

I governi  o gli enti internazionali non lavorano per aiutare e guarire veramente l'umanità, al contrario il loro  programma,  chiaramente documentato , è quello che invalida l’umano e lo riduce di numero. 

Queste informazioni sono facilmente accessibili  e disponibili nei documenti ONU, in quelli dei think tank (organizzazioni-enti che sono serbatori del pensiero dominante) e negli obiettivi dichiarati da decenni con l’eugenetica.

Ancora più nefasta è l'introduzione di nanotecnologia in una vasta gamma di questo tipo di assalti. Mentre il transumanesimo è stato diffuso con successo tra la gente ed è stato inserito nella cultura mainstream, così come stata resa di moda la robotizzazione della nostra forza lavoro, è invece molto poco quello che la gente sa sul fatto che nel particolato [pulviscolo atmosferico, polveri sottili, ndt] delle scie chimiche, sono state trovate nanoparticelle intelligenti, programmate per rendere il corpo umano e qualsiasi organismo vivente una sorta di ricetrasmittente di informazioni. (Si veda CarnicomInstitute.com)

>>> continua qui: http://thelivingspirits.net/cospirazioni-contro-l-umanita/societa-orwelliana/618-scie-chimiche-terraforming-transumanesimo-e-te.html

Nessun commento: