UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

martedì 21 giugno 2016

David Icke e il Sè Fantasma, prima parte. Le religioni


tratto da Phantom Self, by David Icke
ed. David Icke www.davidicke.com
traduzione sintesi e adattamento  Cristina Bassi per www.thelivingspirtis.net
“Non consentirò a nessuno di camminare attraverso la mia mente, con i suoi piedi sporchi”, M.Ghandi
Il Sè Fantasma, è un costrutto subconscio della percezione, una risposta e comportamento programmati, che si basano sul credere, un atto in cui  “si accetta qualcosa come vero”. Ma un credo non deve essere vero e di solito non lo è, semplicemente si accetta che lo sia.
Senza un pensiero irremovibile non ci può essere un Sè Fantasma e senza un Sè Fantasma non può esserci un sistema di controllo arcontico.
Sin dalla nascita è in corso la gara per programmare ogni essere umano e fargli credere in qualcosa, basta che non sia vero. Strato dopo strato, vengono continuamente aggiunti vari credi che non sono veri,  fino a che si forma il  Sè Fantasma e viene consolidato e il suo programma si mette a dettare la percezione.
Questi programmi girano nel virus (il peccato originale), attraverso la Mente-Corpo, ma possono restare dormenti oppure la loro influenza può venire diluita accedendo alla consapevolezza oltre la Matrix. Un pensiero rigido porta in vita il virus ma in qualsiasi momento il suo impatto può venire dissipato risvegliandosi al Sè Infinito.
La propaganda di programmazione, che avviene dalla culla alla tomba, forma una bolla di credenze o Sè Fantasma, per bloccare questo risveglio. 
Mark Twain disse:
“ la fedeltà ad un'opinione pietrificata, non ha mai rotto una catena o liberato un’anima umana”
>>> tutto l'articolo qui: 
http://www.thelivingspirits.net/david-icke-in-ita/david-icke-e-il-se-fantasma-prima-parte-il-falso-sole-delle-religioni-ovvero-saturno.html


 


Nessun commento: