UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

martedì 5 luglio 2016

Jon Rappoport: Brexit, Stato Profondo e la macchina robotica della EU

brexit out 

by Jon Rappoport, 
trad. Cristina Bassi
Dobbiamo partire dal Brexit, che ha raggiunto la vittoria la notte scorsa (articolo del 24 giugno u.s., ndt). La Gran Bretagna lascia la EU. BOOM. Altri paesi europei sono pronti a proporre lo stesso referendum per il voto. E George Soros sta facendo soldi avendo investito in oro all'inizio del mese. Naturalmente. L'avvoltoio non dorme mai.

Parlando del denaro che fa denaro, i “post shock isterici” sui mercati, proprio dopo la proiezione della vittoria del Brexit, sono tutte manipolazioni artificiali e false al fine di provare un punto: vedete che succede quando un paese diserta il Nuovo Ordine Mondiale?
Nel mentre, le persone che ieri avevano veri lavori, li avranno ancora oggi. La vita continua. La Gran Bretagna continuerà a poter fare commercio con gli altri paesi, nonostante l'ammonimento di Obama, sul fatto che dovranno mettersi in coda per fare affari con gli Stati Uniti. Fesserie. Ciance. 

Obama sta fallendo nel suo lavoro come testa di legno dei Globalisti Rockefeller . Se ora non sarà in grado di ottenere la ratifica del Senato sul TPP e TTIP, costui sarà il fallimento del CFR  [ credo sia “Code of Federal Regulations] del decennio. Hillary, che si espose contro il Brexit, ora appare come un clown con un uovo in faccia. 

Dunque ma che cosa sta lasciando la Gran Bretagna andandosene dalla EU?
Se ne sta andando da un robot gigante, una struttura di infiniti numeri di sub-androidi, burocrati che hanno reso orribile la vita in Europa.

Maggior credito, immigrazione illimitata, bufere di regolamentazioni, arcigna correttezza politica. E tutto al servizio di una futura utopia, naturalmente.

Il vero lavoro della Unione Europea, è quello di disumanizzare la gente, per il bene dell’umanità… Questo il modo in cui operano burocrati-robot senza volto.
La EU è un'illusione di autorità, nel senso che pretende di avere il possesso esclusivo della conoscenza che creerà una vita migliore per tutta l’Europa. La EU si è costituita come macchina, una struttura a labirinto, così complessa che “deve avere valore”.

Assomiglia ad un supercomputer. “Abbiamo trilioni di pezzi di dati vitali. Possiamo pianificare il futuro in modo più competente di ogni entità piu’ piccola. Lasciate a noi i dettagli”. In tutti modi la EU è una copia del Profondo Stato Globale, inquietante.

>>> tutto l'articolo qui:
 http://www.thelivingspirits.net/societa-orwelliana/jon-rappoport-brexit-stato-profondo-e-la-macchina-eu.html

Nessun commento: