UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

domenica 3 luglio 2016

Mebro Globalista James Traub chiede alle elite di insorgere contro le masse ignoranti

 
 
 
MEMBRO DEL GLOBALISTA Council on Foreign Relations (CFR) e Bilderberg, fa appello perchè i mebri delle elite si elevino in protesta contro le masse ignoranti...

"Se mai aveste voluto guardare dentro la testa dei cretini che albergano in certi gruppi come il Council on Foreign Relations (CFR) e Bilderberg...eccovi soddisfatti.

James Traub, che nella sua vita non ha fatto altro se non essere nato nella fortuna dei Bloomingdale, ha appena lanciato un appello alla elite perchè insorga con la non-elite, che lui chiama "masse ignoranti".

Chiama le elite alla sommossa ma non spiega come. Difficile seguire il suo scritto. E' pieno di parole ma senza sostanza vera, esattamente come c'è da aspettarsi da uno che non ha mai dovuto lavorare per conquistarsi qualcosa.
 
Tuttavia dice che "Non si tratta della sinistra verso la destra, ma dei sani di mente contro gli stupidi arrabbiati"

Beh si ha ragione, non si tratta della sinistra o della destra, perchè sono entrambe la stessa cosa, in un posto come gli USA [l'autore dell'articolo conosce poco altri paesi...ndt]. O almeno in questo scegliere-ogni-quattro anni-il male-minore. Trump in realtà sembra piu' a sinistra di Killary e Killary è decisamente un tipo SPA pro guerra piu' di Trump.

Ma Traub invece dice che si tratta "dei sani di mente contro gli stupidi arrabbiati".

Se non siete arrabbiati per questo sistema globalista e tirannico che si sta mettendo insieme molto in fretta intorno a voi, allora non siete sani di mente...oppure amate la sottomissione o come Traub, siete uno degli architetti di questo sistema malvagio"
 
traduzione Cristina Bassi www.thelivingspirits.net
 

Nessun commento: