UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

sabato 2 luglio 2016

Nigel Farage al Parlamento EU dopo la vittoria del Brexit




Nigel Farage 577737

IL DISCORSO DI FARAGEin sintesi
" 17 anni fa ridavate tutti di me, ora non piu eh? E la ragione è semplice. Voi- come progetto politico- siete in negazione. Negate che la vostra valuta stia fallendo. Siete stati bravissimi ad imporre la povertà nel Mediterraneo. La ragione per cui la Gran Bretagna ha votato come ha votato è a causa del vostro inganno, non avete mai detto la verità ai Britannici o al resto dei Popoli. 

Avete proposto una unità politica e quando nel 2005 la Francia votò contro quella unione politica, respingendone la costituzione, li avete semplicemente ignorati e riproposto il Trattato di Lisbona dalla porta di servizio. 

Quel che han fatto le persone normali, quelle che sono state oppresse ed hanno visto diminuire i loro standards di vita, è respingere le multinazionali, le banche commerciali, la grande politica: hanno invece detto che rivogliono indietro il loro paese.
  Rivogliamo i nostri confini e quelli ittici, vogliamo essere un paese normale che si autogoverna ed è indipendente. Questo è quel che abbiamo fatto e che deve accadere.

Offriamo cosi una maggiore speranza ai democratici nel continente europeo .
Ho fatto la mia predizione stamattina: In Regno Unito non sarà il solo paese a lasciare la EU. 


>>> tutto l'articolo qui:
http://www.thelivingspirits.net/societa-orwelliana/nigel-farage-al-parlamento-eu-dopo-la-vittoria-del-brexit.html

 

Nessun commento: