UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

lunedì 5 settembre 2016

IL PIANO DEL BILDERBERG PER DISTRUGGERE L'UMANITA'



DI DAVE HODGES intellihub.com
Recentemente ho intervistato Daniel Estulin, autore di un futuro best seller: “Transevoluzione – l’imminente era della decostruzione umana". La nuova opera di Estulin si basa per lo più su un libro bianco del Bilderberg, che gli è stato passato da un informatore. Il documento era ricco di informazioni che indicavano la fine della razza umana come la conosciamo.
Hollywood prepara il pubblico Americano per l’inevitabile Hollywood ha prodotto centinaia di film come Terminator, Blade Runner, e RoboCop, solo per citarne alcuni. In effetti, Robocop verrà ridistribuito nelle prossime settimane. Estulin sostiene che i robot o macchine umane rappresentino il futuro del mondo post umano. Sì, avete letto bene, presto potremmo trovarci a vivere in un mondo post umano.
Forse conoscete la nuova serie della FOX, Almost Human, in cui uno dei personaggi principali è un robot poliziotto. Nel prossimo futuro potremo osservare interazioni molto simili tra umani e non umani (es. Robocop).
Le regole sono per voi, non per me Grazie alla transevoluzione esisterà una vera e propria “fonte della giovinezza”, dato che presto, con la trasformazione in robot, sarà possibile acquistare l’immortalità. Ma nessuno tranne la super elite potrà farlo. La vostra esistenza, miei cari fratelli, sarà simile a quella osservata dai patiti di cinema nel film Man of Steel, nell’estate del 2013. Nei primi trenta minuti del film, scopriamo che tutti i cittadini di Krypton hanno alcuni geni “accesi” e altri “spenti”. E tutti, eccetto Superman, sono stati allevati artificialmente per scopi ben precisi. È ciò a cui l’umanità si sta sempre più avvicinando; se non sei parte dell’elite verrai allevato e se necessario instupidito, per servire ai loro scopi.
Lo scopo della distruzione dell’economia globale Secondo Estulin la distruzione dell’economia mondiale non è un incidente o un calcolo errato o il risultato di qualche bravata politica. È una distruzione effettuata di proposito, assolutamente di proposito. La sua fonte al Bilderberg gli avrebbe riferito che i padroni di questo pianeta vogliono far collassare l’economia, ammassare le popolazioni e riempire le città di milioni di persone per poi sterminare gran parte dell’umanità. Assieme a Estulin ho esplorato i metodi che la super elite potrebbe usare per sterminare il 90% della popolazione terrestre. Entrambi pensiamo che il metodo più probabile sia provocare una carestia. È un sistema pulito per uccidere, è rapido, lascerebbe il pianeta in buono stato e l’elite globale potrebbe creare il suo paradiso in terra. Alcuni dei miei lettori e ascoltatori mi hanno chiesto perché mi oppongo tanto all’Agenda 21 e passo così tanto tempo a combatterla. A tutti voi rispondo che forzare l’umanità ad abbandonare la vita rurale e sub urbana per trasferirsi in mega città che diventeranno presto trappole mortali è qualcosa di molto vicino ai dogmi dell’Agenda 21 (es. Earth First) .
Monsanto: Il grande Satana della produzione del cibo Poco tempo fa ho intervistato una mia cara amica, Barbara Peterson, che mi ha mostrato prove che dimostrano che la super elite sta usando gli OGM, che prima o poi ci uccideranno, non solo sugli umani ma anche per rendere sterile la nostra produzione di cibo. E poi, come per magia, durante il programma io e Peterson abbiamo ricevuto molte telefonate da allevatori di tutto il paese, che mi hanno confermato l’avanzamento della sterilizzazione sia dei raccolti che degli animali da allevamento. Ma rendiamo merito a tutti i coinvolti. Monsanto non è l‘unica in questa cospirazione contro l’umanità. Nel capitolo due del libro, Estulin spiega come enormi multinazionali come Monsanto, Cargill, Archer Daniels stiano complottando per organizzare una carestia di massa sulla terra. Corporazioni ben note a tutti, ormai divenute un’organizzazione intricata e auto referenziale, che deciderà chi mangia e chi no, chi vive e chi muore. Ma perché le mega multinazionali come queste e una piccola elite socio politica hanno il controllo del nostro cibo e delle basi dell’umanità? La risposta più semplice è “perché possono farlo”.  
Alcuni studi hanno dimostrato che i globuli bianchi dei ratti nutriti con OGM, ad esempio con patate, hanno subito cambiamenti strutturali, che li hanno resi vulnerabili alle infezioni e alle malattie; la cosa potrebbe indicare un enorme fattore di rischio nello sviluppo di eventuali cancri, specie confrontando i dati con quelli di altri ratti, nutriti con patate non OGM. Le ricerche di Estulin indicano che il cibo OGM è una creazione della Fondazione Rockefeller, membro del Gruppo Bilderberg. Tutto questo è parte di un piano per il controllo totale dell’umanità. Tra l’altro, Barbara Peterson
durante l’intervista ha sottolineato che le patatine di Mcdonalds saranno presto tutte OGM.

Ingegneria Genetica L’ingegneria genetica vuole prendere il controllo della natura, ridisegnarla e ricostruirla. La frase “giocare a fare Dio” viene fuori in quasi tutte le conversazioni sull’ingegneria genetica. Non è più roba da film di fantascienza. Non c’è niente di buono nell’ingegneria genetica, se pensiamo che questa generazione di bambini sarà l’ultima umana nel senso in cui definiamo la parola umano al giorno d’oggi. Estulin ha documentato che gli insetti possono diventare armi, tramite una schedatura con chip, ed è il risultato di alcuni recenti progetti del DARPA. Gli umani saranno chippati molto presto, non necessariamente per combattere, ma allo scopo di trasformali in qualcosa di orrendo che servirà ai capricci dell’elite globale.
Uno Stato Basato sulla sicurezza nazionale Al momento, tutte le comunicazioni in corso sul pianeta possono essere monitorate in tempo reale, e lo fanno per controllarci, per instupidirci, per lavarci il cervello, per influenzarci e per prevedere il nostro comportamento futuro. La super elite lo fa per evitare intromissioni nelle faccende della gente importante pensando troppo con la nostra testa. Un esempio molto semplice è nel fatto che un sempre maggior numero di aeroporti usa tecniche di scansione del viso per segnalare alla sicurezza persone arrabbiate, malevole, eccetera. Questa tecnologia è qui, adesso, ora. Nel suo libro Estulin cita la Germania Nazista innumerevoli volte. Vede delle similitudini tra il controllo della massa dei Nazisti e il controllo che la super elite ha sulla razza umana. Al momento, l’America è il completamento, nel 21esimo secolo, di quello che Hitler, Stalin e Mao avevano tentato di fare con i loro regimi e genocidi.  
Piano di fuga dalla terra se le cose si mettono male Secondo USA Today di recente la Nasa ha rivelato che i rover robotici presenti su Marte hanno trovato segni di un lago vasto e ospitale che si estendeva sulla desolata superfice del pianeta, potenzialmente adatto allo sviluppo della vita, per secoli o anche più. Grazie alla scoperta che su Marte la vita è possibile, l’elite potrebbe facilmente costruirvi una colonia grazie alla nanotecnologia! Nel mondo esistono ormai molte corporazioni private pronte ad andare su Marte entro cinque anni. Alcuni sostengono che il miliardario Robert Bigelow sia pronto a farlo anche adesso. Pare che, se l’elite non riuscisse a sterminare l’umanità nel modo pulito e ordinato che hanno programmato, potrebbe essere necessario trasferirsi temporaneamente altrove mentre il lavoro viene completato in modo più “disordinato”. Secondo alcuni questo è il loro Piano B.
Un codardo nuovo mondo Contrariamente a Huxley, non vedo niente di coraggioso in questo nuovo mondo. La nanotecnologia è una tecnica potentissima, che può separare e ricostruire la natura a livello atomico. Grazie a questa tecnologia, gli scienziati si comportano come Dio e manipolano la vita. Posso soltanto immaginare tutte le cose orribili che la nanotecnologia potrebbe fare alla razza umana. Dalla follia della nanotecnologia non può uscire niente di buono. I piani dell’elite globale costituiscono un abominio di fronte a Dio. In questo momento le elite stanno mettendo in pratica i loro Piani Prometei, che cambieranno il mondo e trasformeranno la vera essenza dell’umanità. Lo ripeto, sta succedendo. Ora!!!! E che sia chiaro, la super elite sta cercando di diventare più potente di Dio. Controlla la razza umana in tutti i modi possibili e immaginabili. Persino il termine “teorici del complotto” è stato inventato dall’elite globale come strumento di marginalizzazione, per evitare che le persone credano alle teorie del complotto sulla schiavitù dell’umanità. Nulla di quello che succede nel mondo è un caso; è tutto parte di un grande disegno. Perciò non c’è speranza per l’umanità se non ci ribelliamo, battiamo  l'Agenda 21 e costringiamo a un cambiamento le leadership mondiali, e dobbiamo farlo ADESSO, prima che i meccanismi del controllo delle persone vengano messi in atto. Cari compagni umani, non abbiamo cinque anni. Ve ne state lì seduti, a rischio non solo della vostra vita ma anche di quella dei vostri figli e nipoti, nati e non ancora nati. Ben presto diremo “Benvenuti a Krypton”, mentre gli umani saranno solo dei deboli cuccioli nel teatro della vita creato dalla super elite.  

tratto da: http://sadefenza.blogspot.it/2014/03/il-piano-del-bilderberg-per-distruggere.html

Dave Hodges
Fonte: http://intellihub.com Link: http://intellihub.com/bilderburg-plan-obliterate-humanity/ 10.02.2014 Traduzione per www.comedonchisciotte.org  a cura di MARINA B

Nessun commento: