UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

martedì 8 novembre 2016

Peskov: la NATO è aggressiva per natura. La Russia sta all'interno dei suoi confini


Il segretario stampa del Presidente Putin,  ha replicato alla dichiarazione del Segretario Generale NATO Jens Stolstenberg in merito al rafforzamento delle forze a causa della "attività" della Russia. Il portavoce del Cremlino ha categorizzato cio' come una evidenza della "natura agressiva della NATO" e ha ricordato che i blocchi  a cui membri della NATO si sono opposti, sono spariti da tempo ma che il comportamento dell'allenza non è cambiato.
“La dichiarazione di Stoltenberg testimonia ancora una volta la natura agressiva di questa organizzazione. Nonostante il fatto che il controblocco alla NATO non esista piu', è impossibile sradicare  questa natura, causa ragioni ideologiche e politiche", cosi si riporta che Peskov abbia detto alla TASS. 

L'approccio della infrastruttura militare NATO ai confini con la Federazione Russa infatti è indicativo  delle intenzioni aggressive della alleanza. Nel mentre "per assicurare la sua sicurezza nazionale, la Russia sta agendo all'interno delle sue frontiere e queste azioni non minacciano nessuno", ha aggiunto il segrertario stampa di Putin
Jens Stoltenberg aveva precedentemente affermato che la  NATO sta pianificando di trasferire una parte delle sue truppe per rafforzare le sue operazioni, in risposta alla attività della Russia.


Nessun commento: