UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

mercoledì 7 dicembre 2016

La EU offre denaro ad Assad, se Al Qaeda puo’ governare in parti della Siria.



Con molta probabilità questa è … la mazzetta del secolo. Il pezzo che traduco è riportato dall’autorevole Globalresearch.ca, ma l’originale è su Duran,  

----------

Anziché aiutare i cittadini della EU che da molti anni soffrono a causa della austerità, della povertà e di uno stato di miseria a vari livelli, gli oligarchi della EU che governano a Bruxelles, preferiscono dare in mano del contante europeo ai terroristi di Al Qaeda e ai Wahhabiti dell’ISIS.


Ieri (5.12.16) The Duran riferiva in merito a Federica Mogherini, Alta Rappresentante per gli Affari Esteri della EU, che emanava un monito: la caduta di Aleppo non significava la fine della guerra in Siria.

Alta Rappresentante per gli Affari Esteri della EU veniva citata da ITV durante una conferenza a Roma, mentre diceva…


“Sono convinta che la caduta di Aleppo non porrà fine alla guerra.”

The Times UK ora sta riportando che la EU sta preparando un’offerta sinistra ad Assad, che sarà il modo speciale della EU per “porre fine alla guerra” in Siria, preservando l’enorme investimento finanziario con cui i globalisti EU si sono impegnati, ovvero sponsorizzare e addestrare gli jihadisti per detronizzare il governo di Assad. 


RT riporta sulla mazzetta EU per salvare Al Qaeda…

Pare che la EU stia progettando di offrire a Damasco aiuto finanziario in cambio di un permesso: quello di consentire alle forze dei ribelli, di restare in potere in alcune regioni della Siria. Bruxelles non insiste piu’ sull’ uscita di scena del Presidente Bashar Assad. Questo secondo il The Times. 

Nessun commento: