UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

sabato 7 gennaio 2017

Astana, Kazakistan: Il potere della piramide e l'elite occulta


fosterspyramid 

“Dato che i membri della elite mondiale stanno adempiendo alle condizioni richieste per riunire il mondo sotto un singolo governo, essi stanno diffondendo in tutto il mondo i simboli del loro potere. Il fatto che la popolazione in genere non abbia idea di cosa rappresentino queste strutture, è esattamente la ragione per cui i loro piani continuano senza che vengano messi in discussione; cosi non vengono notati. Ma quei piani esistono da secoli".

82673az foster astana
Concepita dall’architetto inglese piu’ prolifico,  Lord Norman Forster, questa piramide gigante è una strana presenza nel mezzo delle steppe asiatiche. L’edificio è dedicato “alla rinuncia della violenza” e per “riunire le religioni del mondo”. Norman Foster ha detto che l’edificio non ha simboli religiosi riconoscibili, per permettere l’armoniosa riunificazione delle confessioni. In realtà la piramide è un tempio per la SOLA religione dell’occultista : l’adorazione del Sole. Un viaggio all’interno dell’edificio è molto simbolico. Rappresenta il percorso di ogni essere umano verso la illuminazione.

La forma della Piramide
“L’iniziato accetta la forma della piramide come simbolo ideale sia della dottrina segreta che di quelle istituzioni create per la sua diffusione” -Manly P. Hall, Secret Teachings of All Ages
Come afferma Manly P. Hall, la piramide è il simbolo finale che rappresenta i misteri delle antiche civiltà. Sublime nella sua semplicità, divina nelle sue proporzioni, rappresenta sia la conoscenza divina posseduta dall’illuminato che il disorientamento delle masse.
L’elite odierna, iniziata all’occulto, è l’erede di questa antica saggezza ed usa la piramide come simbolo di potere nel mondo moderno. La chiave di volta che manca/è illuminata/galleggia, rappresenta il principio divino presente nell’universo, ma anche in ogni essere umano. Un altro significato simbolico attribuito alla mancante chiave di volta è la natura incompleta del Nuovo Ordine Mondiale.

Si dice che la chiave di volta della Grande Piramide sarà reintegrata quando questo progetto antichissimo diventerà realtà.
 
Intorno al Tavolo del Sole

KAZAKHSTAN-RELIGIONS-CONGRESS


Proprio in cima alla Casa dell’Opera- Opera House [che è nel basamento della piramide] c’è lo spazio centrale della piramide stessa. Funge da sala di riunioni per conferenze che riuniscono capi religiosi del mondo… ovvero leaders del mondo che siedono intono a questa immensa figura del sole, discutendo su come riconciliare le loro differenze per la Nuova Era. Il simbolismo è palese: tutte queste teologie sono semplicemente derivazioni dell’oggetto originale di adorazione: il Sole

>>> tutto l'articolo qui: http://www.thelivingspirits.net/chi-controlla-lumanita/astana-kazakistan-la-piramide-della-pace-per-riunire-le-religioni-del-mondo-oppure.html

Nessun commento: