UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

domenica 15 gennaio 2017

David Icke: chi sopprime in primis la verità è il giornalismo. Non la censura




dalla newsletter di David ICke David Icke, del 7 ottobre 2012....

"La  maggiore soppressione della verità è operata dai giornalisti non viene dalla censura, ma da quella pura e bieca ignoranza di cio' che veramente sta accadendo nel mondo e di come tutto è in relazione ad un obbiettivo specifico. Solo dopo arriva la censura, che prende la forma sia della censura operata dall'esecutivo, che - molto peggio- della autocensura".
I giornalisti "mainstream" ("della stampa ufficiale") non vengono assunti, dopotutto, per la loro intelligenza e conoscenza del mondo per quello che veramente è. Sono invece assunti perchè facciano da "ripetitori" condiscendenti della linea ufficiale e aziendale. Riporta gli eventi all'interno degli stretti parametri della percezione "accettabile", e farai bene. Potrai persino essere visto come colui che ce l'ha fatta a fare il suo show, come l'ex lobbista israeliano Wolf Blitzer, o l'ex interno della CIA Anderson Cooper o il pseudo giornalsta Piers Morgan. 

 
Ma rendi note le cospirazioni che distruggono l'America, come ha fatto Lou Dobbs, o Amber Lyon (della CNN), che ha reso noti gli oltraggi in un Paese come il Bahrain, che fa da sponsor alla programmazione sui vostri network e in un modo o nell'altro, davanti a te... c'è la porta di uscita.

La Lyon è stata una reporter investigativa, che ha vinto un premio, sul Criminal News Network e che cercava  di dire la verità sulla tirannide e gli omicidi di massa in Bahrain. Improvvisamente si rende conto  della vera misura della corruzione che ha sotto controllo la CNN 

>>> tutto l'articolo qui: http://www.thelivingspirits.net/david-icke-in-ita/david-icke-2012-chi-sopprime-in-primis-la-verita-e-il-giornalismo-no-la-censura.html

Nessun commento: