UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

domenica 2 aprile 2017

Graham Hancock: alla ricerca della civiltà perduta



Un vecchio film di Graham Hancock, affascinante... la ricerca della civiltà perduta: la sua teoria, che ci fu una unica civiltà in tempi molto antecedenti a quelli comunemente definiti come l'origine della civiltà. Questa la ragione per cui culture lontanissime tra loro sono collegate da stessi culti e riferimenti. Uno su tutti: il mito e culto del serpente piumato... 
La fine di questa primordiale civiltà , dicono degli scienziati, fu una cometa che colpi i poli, sciolse i ghiacci che causarono un' immersa alluvione
Prof Wickramasinghe , astrofisica università Cardiff: dice che la Terra non è mai stata un luogo tranquillo...colpita da comete e meteoriti che hanno contribuito alla sua formazione.
Ca 13mila anni fa, una meteora gigante divenne instabile nella sua orbita e venne perturbata da Giove in un orbita che attraversò quella della Terra.
"credo sia più' che possibile che una civiltà primordiale sia stata spazzata via dal pianeta da una collisione con corpi provenienti dallo spazio cosi come è possibile che la nostra attuale civiltà giunga ad una drammatica fine se ci fosse un impatto con una cometa".

Nessun commento: