UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO

UN BLOG PER TENERTI SVEGLIO
Notizie dal mondo, soprattutto da fonti internazionali, che il mainstream non riporta.

Translate

Cerca nel blog

martedì 9 maggio 2017

La Germania fa il primo passo per legalizzare lo stupro compiuto da uomini Musulmani



"Di recente un giudice tedesco ha dato assoluzione ad un trafficante di droga turco, anche capendo compeltamete che  aveva violato con forza  e innegabilmente una donna  per 4 ore fino la punto di interdizione. La ragione della mancanza di  condanna è stata che il colpevole si presume non abbia compreso culturalmente cosa fosse uno stupro.

Come descritto, a causa della "mentalità del circolo culturale turco" (si noti che la Turchia è musulmana  per piu' del 95%), il turco stava semplicemente partecipando, secondo sua opinione, a del "sesso selvaggio" .

Nelle parole del giudice "non è possibile una condanna perchè non è dimostrabile alcuna intenzione"

Il difensore ha sostenuto che non farebbe mai una simile cosa perchè lui stesso aveva parenti donne. Alla vittima stessa, che ha descritto il suo diretto rifiuto  e la susseguente brutalità , quando è stata posta la domanda  "Potrebbe essere che l'imputato pensasse che lei fosse d'accordo?", si è dichiarata concorde.
Riconosciuto dalla parte lesa come un "duro colpo", il sesso violento  non è stato considerato stupro  e l'accusa cosi è stata fatta cadere   

( ...) La Polizia preferisce insabbiare questi crimini, incluso lo stupro  delle loro donne, piuttosto che rischiare la carriera e i guadagni, per paura di essere etichettati come "islamofobici" in una società multiculturale. 
Uno studio nazionale ha mostrato che meno del 10% degli uomini accusati di stupro, vengono considerati colpevoli di un reato"

fonte:
http://www.returnofkings.com/120949/germany-takes-first-step-towards-legalizing-rape-when-committed-by-muslim-men

Nessun commento: